Panorama tornei – Uno scatenato Cavallo_Pazzo mette tutti in fuga!

Panorama tornei –  Uno scatenato Cavallo_Pazzo mette tutti in fuga!
Il "vero" Cavallo_Pazzo premiato a Campione

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è AVVOCATURA, vincitore del Big One, che ha incassato 4.945 euro.

3 gennaio 2012

T.H.E. BIG ONE – Porta bene evidentemente il nick-name CaVaLLo_PaZZ0 alla nostra poker room: dopo la vittoria dell’omonimo player nella tappa di Campione, ieri lo stesso folle destriero si è intascato la vittoria del torneo delle 22 che metteva nel pot 16.110euro, portando così nella sua stalla ben quattromila euro. Non sappiamo chi risponda alle generalità del mammifero, siamo solo a conoscenza che non si tratti di Arcangelo Anservino, il quale ha per certo un altro nick name sui tavoli virtuali: di sicuro sarà  un player che, evidentemente, sulla scia delle vittorie di quest’ultimo, sta tentando di emularlo e ci sta riuscendo anche bene! Chiunque si nasconda dietro il mammifero può darci un segno scrivendo sotto questo articolo! Niente da fare per supertotti75 quindi, fermato all’heads-up e liquidato con 2.416 euro: per lui ora c’è da pensare solo alla partita di domenica contro il Chievo. Anche erminio1972 e dyton07 possono vantare cifre a tre zeri sul proprio conto: rispettivamente parliamo di 1.449 e 1.111 euro finiti nelle loro tasche. In totale 28 sono stati i giocatori premiati nel torneo e, tra questi, Muti68 del Team_Oria reduce dalla qualificazione al tavolo live di Saint_Vincent per la nomina del terzo professionista del 2012, che ottiene un 19esimo posto da 193 euro, il sindaco(di)roma al 21esimo con la stessa cifra e il veterano dei tavoli virtuali SUPERFILI, fermato in 14esima piazza con 265 euro.

Muti68 è il secondo qualificato per il tavolo di Saint-Vincent

MEZZANOTTE DI FUOCO –  Trascorrere la mezzanotte a casa People’s diventa sempre più remunerativo: ieri l’amato torneo mette sul piatto poco meno di 20 mila euro, cifra sostanziosa che va ad ingrossare le tasche di 36 giocatori, rispetto ad un totale di 222 del via. Ci prova l’amico Paolo BOREL29 Borelli, fermato alla 26esima piazza che vale 180 euro: a fare bene sono i primi quattro che oggi vantano sul conta cifre a tre zeri. Parliamo di MinnieBet_Rock_Club – 1.318 euro- Tabbareddru33 -1.758- la stellacometa83 che illumina il cammino di tutti – o quasi – ma non raggiunge la meta finale del viaggio: per lei un secondo posto che vale tremila euro, mentre il primo è di AVVOCATURA che porta a casa poco meno di cinquemila euro!

DOUBLE STACKContinua la scalata del Double Stack che accresce sensibilmente la posta in gioco: da 3.500 si passa a 6.885 euro grazie all’iscrizione di 153 players. E, anche questo torneo, come il Big One, ribadisce il momento favorevole per i mammiferi di grossa taglia: tra i 28 premiati spunta infatti uno STALLONE (di razza)GREC(a)O; la sua andatura è buona, ma non gli permette di arrivare primo al traguardo: per lui un quarto posto  da 475 euro. A superarlo ci pensano VALENTAINNNN (619 euro) e PAR_PAR_DISPR_MAN in una serata evidentemente favorevole: questo secondo posto gli regala  1.032 euro  che aggiunge ai 489 dell’ottavo posto del mezzanotte! A vincere il torneo è un giocatore svincolato da schemi e pregiudizi, libero200 che mette in banca 1.731 euro.

New MAGIC DREAM – Piacevole sognare in queste notti di festività natalizie in cui il calduccio del focolare e l’ambientazione intima inducono a stare più tempo in casa che non fuori: questo spiega l’ottimo riscontro del Sogno magico, sempre apprezzato torneo  che, con i suoi 606 iscritti, presenta  un montepremi che inevitabilmente slitta verso cifre molto sostanziose: 13.332 euro per la precisione! E con il veterano e amico JAGUAR60, primo player out della competizione e fuori anche _RUSTICANO_ che aveva tentato una doppietta nell’omonimo torneo che qualche sera fa lo aveva incoronato, registriamo 116 premiati. Tra questi molti amici, come la PANTERA_PRO_S_Ita (leggi Tania Panteca) in 109esima postazione, ancora SUPERFILI in 75esima e ILJAMAICANO in 42esima che incassano il doppio della quota d’iscrizione, le zone alte della classifica vedono primeggiare degli “illustri” sconosciuti: l’aquila…82 plana in seconda postazione portando nel nido 1.573 euro e MARCOS82 che batte tutti e mette in tasca 3mila euro.

POKER COFFEE – Solito pienone in caffetteria per la miscela nera marcata People’s Poker: anche ieri gli ingressi si assestano su un numero di 1237 facendo di conseguenza slittare il garantito da 7mila a 10.400 euro, soldini andati a finire nelle tasche di 241 fortunati  e bravi players; tra questi i migliori clacio744, in seconda postazione con 1.127 euro e tororosso66 che, con soli 25 euro di buy-in oggi può prelevare dal conto ben 2.119 euro, circa due mesi di stipendio di noi comuni mortali!


 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.