Verso il PPTour Saint Vincent: che esordio per le qualificazioni!

Verso il PPTour Saint Vincent:  che esordio per le qualificazioni!
Michele a1357900 Di Summa al PPTour di Nova Gorica 2010

 

L’orario resta invariato, ma l’interesse per il PPTour cresce in modo smisurato!

Ieri sera, come sempre alle 23:45, c’è stato l’esordio del classico torneo serale di qualificazione per le tappe del People’s Poker Tour. La prima del 2012, come ormai ben tutti sapete, sarà ancora una tappa italiana: ci sposteremo in Val d’Aosta, a Saint Vincent, dal 23 al 27 febbraio. Per noi si tratterà di un nuovo esordio: ancora una volta una location mai raggiunta prima dalle nostre tappe, ancora una volta alla ricerca di nuovi record. Il torneo di ieri ha visto i primi 50 iscritti, per un montepremi arrivato fino a 4.500 euro. Ad aggiudicarsi il primo pacchetto ufficiale è stato una vecchia conoscenza dei nostri eventi live, Michele a1357900 Di Summa, già incontrato in due tappe del PPTour 2010. Il valore del pacchetto per la prima tappa del PPTour 2012 è di 2.300 euro, in cui sono compresi: il buy-in del Main Event (1.650 euro), il soggiorno in hotel con 4 notti in mezza pensione e un contributo alle spese di viaggio di 200 euro, che viene lasciato nell’immediata disponibilità del vincitore, accreditato sul suo conto/gioco. Se Michele Di Summa ha vinto l’intero pacchetto, potrà dirsi altrettanto fortunato anche la seconda classificata, strampella1, che ha vinto un premio in denaro da 2.200 euro, praticamente un altro pacchetto, che speriamo ci porterà la giocatrice fino in Val d’Aosta, per sedere ai tavoli del Main Event. Terzo classificato JAGUAR60_, l’amico Piero Pallassini che ha così dimostrato di voler prenotare il suo biglietto: Piero, insieme a pochi altri giocatori, può vantare la presenza in tutti gli eventi passati del People’s Poker Tour!

Stasera, sempre alle 23:45 si replica, con il classico torneo da 100 euro…ma con un’occhiata alla Pagina Ufficiale potrete vedere il dettaglio dei satelliti, per arrivare a coronare un sogno con pochi spiccioli o addirittura gratis!

Clicca per vedere la news!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.