Panorama tornei – Boston George: la "star del fumo" mette a segno il colpo di Mezzanotte!

Panorama tornei – Boston George: la "star del fumo" mette a segno il colpo di Mezzanotte!
Boston George è la star della Mezzanotte!

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è BostonGeorge989 vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 4.610 euro.

4 gennaio 2012

MEZZANOTTE DI FUOCO – Chi fa il suo lavoro è abituato a trattare i propri “affari” di notte. Chi fa il suo lavoro è abituato alla competizione e alla concorrenza spietata di concorrenti senza scrupoli. BostonGeorge989 è abituato a trattare con i brutti ceffi del Cartello di Medellin, con i signori della droga Sudamericani e non teme nessuno. Nemmeno il più agguerrito ISPANIKO può fermarlo, costretto a soccombere nel duello finale. Così l’incallito “trafficante di polveri” e “star del fumo” è riuscito a portarsi a casa un bottino di ben 4.610 euro, grazie ad un montepremi complessivo che, con 207 giocatori totali, ha raggiunto i 18.630 euro. Per il secondo classificato 2.780 euro in banconote di piccolo taglio e la certezza di averla scampata bella! Sul terzo gradino del podio, infatti, bombatoimc rischia di far saltare il banco, ma grazie all’allarme lanciato da galligalletti riesce a racimolare solo 1.639 euro e il pericolo viene scongiurato. Per il re dell’aia la ricompensa per il mancato disastro è di 1.229 euro.

T.H.E. BIG ONE – Con 185 giocatori anche il torneo delle 22 diventa decisamente ricco e allettante. Il montepremi di 16.650 euro, infatti, permette di premiarne 28 e, soprattutto, di assegnare al vincitore, un LATTE81 non nuovo a questi risultati, una vincita solo di poco inferiore a quella di BostonGeorge989: 4.187 euro che, fino a qualche giorno fa, gli sarebbero valsi anche il titolo di euro-leader. Alle spalle del vincitore, al termine dell’heads-up finale, martymau91 stringe in pugno quasi 2.500 euro e può guardare dall’alto verso il basso la classifica, con la consapevolezza di aver dato il meglio di sé! Terzo posto per quello che a prima vista sembra il nome di un guerriero transalpino: deresics ritorna al suo piccolo villaggio gallico con un forziere contenente 1.500 sesterzi romani e merita di assaggiare la straordinaria pozione di “Panoramix”. Spira il vento della vita ai piedi del podio, con windforlife che si aggiudica il quarto posto (1.148 euro) e trascina nella sua brezza avvolgente elpila (quinto con 849 euro) e ADRIANOADR (sesto con 674), salvandoli dai tuoniElampi0 che minacciano tempesta dalla sesta piazza!

DOUBLE STACK – Supera la soglia dei 7.000 euro di montepremi il torneo delle 23, arrivando ad un passo dagli 8mila, grazie alla partecipazione di 176 giocatori, dei quali 28 sono tornati a letto con almeno il doppio del buy in nelle tasche del pigiama. Serata da ricordare per MYSEVEN1 che, oltre a due ottimi piazzamenti al Mezzanotte e al Magic Dream, porta a casa un secondo posto arricchito da 1.188 euro. Meglio di lui è riuscito a fare solo uno scodinzolante reddog95 che, dopo aver marcato il territorio, ha trascinato la sua fulva pelliccia sul primo gradino del podio, per fare la guardia a 1.991 euro. Terzo posto per Buzzo_tilt, già primo nel medesimo torneo il 30 dicembre scorso e che aggiunge altri 712 euro ai 1.450 già incassati solo cinque giorni fa!

New MAGIC DREAM – Un sogno convulso quello della vincitrice di ieri sera, agitato e affollato, con oltre 550 avversari che le danno la caccia. Una fuga disperata, la sua, verso la vetta del podio che significa salvezza! Così, una volta raggiuntala, CARLOTTA0033 si sveglia, sfuggendo alle grinfie di un affamato orso70 e stringendo tra le dita 2.750 euro! Per il feroce predatore la consolazione vale 1.500 euro. Dovrà ritentare un altro colpo lupin968, ieri solo terzo ma ancora a piede libero e pronto a confortarsi con 898 euro.

POKER COFFEE – In attesa del primo, favoloso sabato da 30K garantiti, quando verrà affiancato del People’s Before Coffee e dal Nice Week-Hand, il Poker Coffee continua a dispensare caffè in gran numero. Ieri pomeriggio sono stati 1231, con i camerieri impazziti con le ordinazioni che sfrecciavano tra i tavolini, i vassoi tintinnanti e fumanti. Ad emergere dalla folla, quando da poco erano passate le 19:30, è stato santin1979 che, sventolando il conto, ha gridato: “Oggi offro io!” E con 2.109 euro, può ben permetterselo!

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.