Verso il PPTour Saint Vincent: pepesbet, dall’Etna alle Alpi!

Verso il PPTour Saint Vincent: pepesbet, dall’Etna alle Alpi!
Giuseppe pepesbet Consolo nella tappa di Nova Gorica

Continua il successo del torneo di qualificazione serale per la nostra prima tappa del PPTour 2012.

Ieri in 40 hanno provato ad acciuffare il pacchetto completo del valore di 2.300 euro che dirotterà i fortunati nella bellissima location di Saint-Vincent, il cui nome già da solo evoca l’idea di una  location lussureggiante e raffinata. Sembrerebbe proprio questo il respiro della cittadina della Valle d’Aosta che ospiterà il PPTour a fine febbraio, quello di una lussuosa meta turistica resa famosa per la presenza di una importante fonte termale.

Al momento due sono i player che di sicuro metteranno piede in questa ameno rifugio delle nevi: Michele a1357900 Di Summa, il qualificato di due sere fa e Giuseppe pepesbet Consolo di Catania che invece ha vinto il torneo ieri sera battendo 39 avversari e liquidando il secondo della lista, Raffaele cariat74 Cariati, con 1.300 euro da spendere, oppure, se vuole, da reinvestire per provare ancora ad intascarsi il posto al Casinò de la Vallée, a partire dal 23 Febbraio.

Raffaele cariat74 Cariati con Michele Di Summa, il qualificato di ieri sera

Ancora nulla da fare invece per Piero JAGUAR60 Pallassini, fuori all’undicesimo posto e  Antonio ROLCONSR Consiglio, il quale si è già assicurato la presenza a Saint-Vincent per il Sit&go del 22 Febbraio valido per la conquista della terza casacca da Professionista People’s Poker  e sta perciò provando ad abbinare alla trasferta anche il Main Event della tappa. A mani vuote anche Maurizio TEAMROCKFELLER_MAURI Cuna e Francesco cecho1977 Notaro, che anzi, con il torneo di ieri sera  conquista il PiPollo virtuale come primo player out!

Appuntamento dunque con stasera alle 23 e 45 per una nuova accesa sfida e una nuova qualificazione, mentre per coronare un sogno con pochi spiccioli o addirittura gratis vi consigliamo di giocarvi i tanti Satelliti che con soli 5 euro regalano l’ingresso al torneo principale.

Per tutti i dettagli, cliccate QUI e in bocca al lupo per stasera!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.