Un sabato stupefacente riscrive le leggi della matematica… da oggi 3X10=40!

Un sabato stupefacente riscrive le leggi della matematica… da oggi 3X10=40!
Vincenzo zioenzino d'Auria al PPTour Budapest 2010

Il primo “Special Saturday” del nuovo anno ha bagnato il weekend della Befana con un jackpot spumeggiante che ha stravolto le leggi matematiche: dallo scorso sabato, infatti, a casa People’s 3X10 fa 40! I tre eventi pomeridiani da 10K, che assicuravano un garantito complessivo di 30mila euro, hanno fatto registrare un montepremi totale di quasi 42mila euro ed oltre 2500 giocatori che, nel dopopranzo, hanno rinunciato alla classica “pennichella” pomeridiana, affollando i nostri tavoli da gioco per conquistare un po’ di gloria e una calza ricolma di monete d’oro. 

PEOPLE’S BEFORE COFFEE – Alle 14:30 907 giocatori si sono contesi un’anteprima del “Big Jackpot” che ha messo in palio quasi 16mila euro. Un debutto col botto per un torneo da €20 di buy in che ha superato il montepremi garantito (10K) del 60%! Ad aggiudicarsi la prima edizione del Before Coffee è stata spinazzol 2, che ha visto rifluire sul proprio conto gioco 3.400 euro. Al secondo posto troviamo tanacca74, già tre podi al Big One nel corso 2011, e vincitore di 1.830 euro. Chiude in terza posizione osvalcarro0 che di euro se ne aggiudica 1.111.

Poker Coffee Big Jackpot – Sono stati 12.500 o poco meno gli euro messi nel piatto… anzi nei piattini dal Poker Coffee da 10mila garantiti che, sabato scorso, ha servito ai tavoli 273 dei 1482 giocatori accorsi nella nostra caffetteria. Certo molti di loro sono rientrati a casa con poco meno del doppio del buy in, ma per qualcuno la pausa caffè si è rivelata davvero redditizia! Se gary1981 ha intascato 778 euro per un più che discreto 3° posto, sembrano più che tempestivi i 1.300 euro di ritard99, conquistati grazie alla seconda posizione assoluta. Ma il trionfatore incontrastato del torneo è uno solo: ortega69 che ha “rivoluzionato” la propria “coscienza storica” con un “colpo di classe” (non sapendo a quale “Ortega” si rifaccia il suo nick, abbiamo optato per una miscellanea tra il sandinista José, il filosofo Daniel e il “burrito” Ariel… sperando che non si tratti dell’artista spagnolo Garcia!). Il premio per l’eclettico ortega, qualunque sia origine del proprio nome di battaglia, non cambia: 2.471 euro e l’invito a sciogliere il nostro dubbio!

POKER FIVEMAX NICE WEEK-HAND – A conclusione di una pausa pranzo così ricca, non poteva tradire le attese il “Nice Week-Hand” che, a fronte dei 10mila euro promessi, ne ha messi in palio 13.320! sono stati infatti quasi 150 i giocatori che hanno partecipato all’evento in attesa della “mano buona”. In 23 sono stati premiati e, naturalmente, in pochi hanno recitato la parte del leone. Alla fine delle ostilità questo è il podio che si è delineato: sul gradino più basso Zzizux si aggiudica 1.252 euro e la richiesta ufficiale di dare una spiegazione al proprio nick. Seconda posizione per l’aspirante veggente Vincenzo D’Auria, per gli amici zioenzino1, che si ritrova tra le mani oltre 2.000 euro. Svetta su tutti il re delle “buone mani” armyrik, il cui “bellicoso” pseudonimo gli frutta 3.900 euro

Un weekend decisamente ricco ed entusiasmante quello appena trascorso, per molti di voi preludio di un anno felice… a tutti gli altri auguriamo un enorme in bocca al lupo e… che la dea bendata sia con voi!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.