Verso il PPTour Saint Vincent: Misha si conferma first lady!

Verso il PPTour Saint Vincent:  Misha si conferma first lady!
Una bella immagine di Misha Marculet ai tavoli del PPTour di Campione2011

 

Aveva cominciato la sua carriera come dealer professionista ma, nel tempo, dopo aver studiato i tanti campioni ai tavoli e averne carpito piccoli segreti e strategie vincenti, Misha si era cimentata come giocatrice, dimostrando da subito di avere doti innate. Aveva immediatamente trovato un contratto da professionista poi, per nostra fortuna, nel tempo ha cambiato casacca, per arrivare nella nostra “famiglia”. Così abbiamo conosciuto personalmente Mihaela Marculet nell’ultima tappa del PPTour 2011, a Campione d’Italia, dove si è presentata nel migliore dei modi: non solo un immediato ITM ma – come giocatrice con il miglior piazzamento –  anche la conquista di un biglietto per Las Vegas, dove giocherà il prossimo Ladies Event delle World Series Of Poker.

Uno sconsolato JAGUAR60, qui a Budva 2010, continua a collezionare secondi posti!

Perché questa introduzione? Perché ieri Misha ha graffiato ancora, vincendo uno dei due pacchetti garantiti per la prima tappa del 2012 in palio nel Super PPTour della domenica alle 19. Oltre ad essere la prima ad aver conquistato l’ingresso al Ladies, la bella giocatrice è la prima donna a vincere il pacchetto per Saint Vincent: non potevamo non definirla la nostra “first lady”! L’altro pacchetto in palio è andato a peppe1185, ovvero Giuseppe Renda della provincia di Trapani. Non potrà di certo lamentarsi il terzo classificato, viorica2, in quello stesso torneo che ha potuto incassare i 1.340 euro eccedenti, grazie ai 66 giocatori ai nastri di partenza. Nel torneo delle 23:45, invece, ancora una volta la JAGUAR60_ del nostro amico Piero Pallassini si è vista superare in dirittura d’arrivo da un nespolino romano, Gianluca Sisi, che ha conquistato il pacchetto e lasciato a bocca asciutta – per la seconda volta – una delle colonne del PPT.

bigo85, al PPTour di Budva 2011, rafforza il suo all-in alzandosi in piedi!

Non era andata molto meglio a Natale Allegra, ILCAVALIERESOLITARIO, che sabato sera aveva incassato come premio “di consolazione” 40 euro, nella serata di gloria di Emilio Alberigo, quel bigo85 che ormai è diventato un’altra presenza costante del People’s Poker Tour. I pacchetti messi in palio giovedì e venerdì scorso sono stati conquistati da Riccardo King_89 Viero e Alex ALEXGABRI00 Gabrieli: il primo ha vinto l’heads-up finale contro il _Millionar_ Mirko Casieri, il secondo contro smokedhead. Anche in questo caso i secondi piatti erano piuttosto sostanziosi: 760 euro per _Millionar_, 1.120 per smokedhead.

Siamo certi che, da buoni cavalieri, i maschietti non ce ne vorranno per averli un po’ trascurati, dedicando più attenzioni a Misha: in fondo non abbiamo mai nascosto il nostro debole per le “quote rosa”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.