Con 100mila euro garantiti il Super Sunday torna ai vecchi fasti

Con 100mila euro garantiti il Super Sunday torna ai vecchi fasti
Da domenica 22 gennaio il Super Sunday torna a 100mila euro garantiti!

 

Amici giocatori,

con l’arrivo del nuovo anno vi abbiamo già catapultati in una promozione che vi sta regalando ogni giorno montepremi sempre più corposi e culminerà, domenica 15 gennaio, in uno dei tornei più ricchi della nostra storia, il Welcome 2012, competizione che metterà in palio un garantito da più 200mila euro.

Come succede dopo una bella vacanza, abbiamo immaginato che sarà dura tornare con i piedi per terra dopo un’esperienza del genere, ma siamo già pronti a colmare questo vuoto! Il 22 gennaio, ovvero già dalla domenica successiva al Welcome 2012, sempre alle 18, torna in pianta stabile il Super Sunday. Cosa c’è di nuovo?? I più attenti se ne saranno già accorti, perché il torneo è già in lobby, con tanto di satelliti: di nuovo c’è un montepremi garantito da 100mila euro, quella bella cifra tonda che riporta il nostro torneo più importante allo splendore di un tempo!

Forse ora ve ne state comodi a leggere questo articolo, perché siete già qualificati per il Welcome 2012…BASTA! Interrompete la lettura in questo stesso momento e correte in lobby a giocare uno dei satelliti che vi consentono, con pochi spiccioli, di arrivare al montepremi da 100mila garantiti del Super Sunday del 22 gennaio: “chi ha tempo non aspetti tempo”!

if   🙂

 

 Clicca QUI se vuoi vedere la news sulla nostra People’s Tv.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.