Addio al riposino pomeridiano: il sabato People's è sempre più ricco!

Addio al riposino pomeridiano: il sabato People's è sempre più ricco!
30mila euro di montepremi garantito in poco più di un'ora!

Sabato scorso vi avevamo invitato in lobby per un evento speciale che avrebbe reso il vostro dopopranzo ancor più ricco e goloso: un trittico di tornei con 30mila euro di montepremi garantito complessivo, per accompagnarvi dall’amaro, fino all’ora del tè. Grazie alla vostra straordinaria risposta, i tre eventi hanno distribuito premi per oltre 40mila euro ed è quindi ora di rinnovare il nostro invito. Partiremo naturalmente alle 14:30 con il People’s Before Coffee, 10miala euro MG, pasticcini e dessert per favorire la digestione e preparare la bocca per caffè doppio da 10K del Poker Coffee Big Jackpot, servito puntale alle 15:00… e per finire vi augureremo buone manie un felice fine settimana con il Nice Week-Hand delle 15:45! Trentamila euro che tenteranno di eguagliare e battere il risultato dello scorso sabato, in attesa di una domenica speciale vivrà l’ultimo appuntamento del Welcome 2012, con lo straordinario main event da 201.201 euro garantiti!

Appuntamento a sabato 14 a partire dalle 14:30 e poi, dita incrociate e tanta concentrazione, a domenica 15, ore 18:00! Come sempre in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.