People's Tv – Sette minuti di adrenalina per raccontare l'impennata di CavalloPazzo!

People's Tv – Sette minuti di adrenalina per raccontare l'impennata di CavalloPazzo!

Grazie al nostro inappuntabile staff tecnico, come dopo ogni tappa del nostro tour, vi presentiamo la sintesi dell’evento, anche più comunemente “la storia del torneo”. Ovviamente la tappa  cui  facciamo riferimento è quella di Campione d’Italia tenutasi dall’8 al 12 Dicembre scorso nell’ enclave svizzero e che ha incoronato come vincitore il CavalloPazzo brindisino, Arcangelo Anservino, assicurandogli un premio di 150mila euro.

 Ripercorreremo quindi, facendo scoprire per la prima volta a chi non era con noi, tutti i passaggi di questa 5 giorni di puro poker che ha visto incoronare, oltre al  già citato Anservino, anche Nicola Abrusci come vincitore assoluto della speciale competizione Cash game Adventure, Rino Cirillo per il  tavolo televisivo dedicato alle Wsop e Sharon Mantella tra le donne impegnate al Pink Table. Non solo, ripercorreremo un altro tasello saliente dell’ultima tappa live del 2011: il lancio di un Side Event di Omaha, vinto dal player Salvatore Bonavena e di un remunerativo Side aggiudicato da Filippo Candio.

Il tutto condito dalla proclamazione delle due pokerine elette, Silvia ed Elizabeth e dal primo Pro People’s Poker per il 2011, un altro brindisino, Walter Ferrero che si è aggiudicato l’ambita nomina vincendo l’apposita classifica live..

Non vi diciamo altro, vi invitiamo solo a godere del video che, come ogni volta, riesce abilmente a sintetizzare un evento di tale portata in 7 minuti di adrenalina pura…

Clicca qui per vederlo e, ovviamente, buona visione

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.