Ancora un sabato pomeriggio da incorniciare quello a casa People’s!

Ancora un sabato pomeriggio da incorniciare quello a casa People’s!
Ritorniamo a parlare del nostro sabato pomeriggio e delle tante proposte di casa People’s che consentono di passare un dopo- pranzo coi fiocchi! 

Tre tornei per 30mila euro di montepremi garantiti distribuiti in un’ora e un quarto di gioco che, come sabato scorso grazie alla vostra affluenza sono diventati 38mila e più! E allora procediamo con ordine: ore 14 e30, l’orario classico della tazzolina di caffè fumante: da 10mila si passa a 12 mila euro garantito nel piatto del Before Coffeee: a dominare su tutti è stato ginosa1 che mette in tasca l’equivalente di quasi tre mesi di stipendio di noi comuni mortali: 2.606 euro. Al suo runner up, alemanale, vanno 1.409 euro della medaglia d’argento.

 Passiamo al vero e proprio Poker Coffee, quello delle 15, che per l’occasione del fine settimana diventa Big Jackpot, cioè mette sul piatto 10mila euro di garantito, anche questa cifra lievitata in favore di 11.692 euro, che va a premiare sensibilmente  pizzart con 2.321 euro e panzonetrio con 1.224 euro. Passiamo alle 15.45: siamo all’orario tipico del cosiddetto “ammazzacaffè” e  a deliziare ancor di più la situazione ci pensano i 14.580 euro del montepremi garantito del Poker Five Max Nice Week-Hand che regalano premi a tre zeri per i primi quattro: in ordine decrescente, fiamma63 al quarto posto con 1.006 euro, RAMUNDO90 terzo con 1.321 euro e pisellino11 al secondo con 2.187 euro. Al primo gradino svetta SORASE che, dopo i dovuti festeggiamenti del fine settimana, stamattina può depositare in banca 3.666euro!

Complimenti a tutti e grazie ancora per aver scelto di trascorrere il vostro sabato pomeriggio con noi!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.