Panorama tornei – Al Big One vince un impronunciabile… ma con “zerostress”!

Panorama tornei – Al Big One vince un impronunciabile… ma con “zerostress”!
Paolo BOREL29 Borelli al PPTour Campione d'Italia 2011

18 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno hiljhjihjyj55uj, con i 4.459 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Ancora una volta il Big One vince l’eterno duello con il Mezzanotte di Fuoco per aggiudicarsi il diritto di assegnare il titolo di euro-leader del giorno. Con 197 partecipanti e 17.730 euro di montepremi è il torneo quotidiano più ricco del panorama giornaliero, con somma soddisfazione per il suo vincitore. L’impronunciabile hiljhjihjyj55uj, il cui nick apparentemente deciso pigiando concitatamente i tasti a caso lascia trasparire una certa irrequietezza, si aggiudica infatti il premio più consistente della giornata: 4.459 euro. un’infinita calma e un invidiabile autocontrollo, invece, accompagnano i 1.595 euro del terzo classificato ZER0STRESS. Nel mezzo, in una posizione aristotelicamente invidiabile, ViToBenn incassa i 2.659 euro e corre a dichiararli al fisco… di questi tempi non si sa mai! Ventotto i giocatori coinvolti della spartizione del montepremi, tutti gli altri sono stati spazzati via da LA_BORA. Un saluto, tra i premiati, al 6° classificato BOREL29 e al Toto Cutugno dei tornei di qualificazioni al PPT, ILCAVALIERESOLITARIO, qui 18°, ma ancora ad un passo dal ticket per Saint Vincent!

Sara Viozzi (bolla del torneo) riceve il suo tapiro

MEZZANOTTE DI FUOCO – Si danza sulle punte in vetta al podio del Mezzanotte. Punte di gesso e… tutu(1989) per festeggiare una vittoria che ha portato nelle casse del primo classificato 4.255 euro.  Mentre in cima si balla, due novelle “cenerentole” ritrovano la strada di casa al chiaro di luna: sono bigsister e Sister_Moon, seconda e terza, che sfuggono al fitto intrico di una  insidiosa Pinetina1 (quarta) e guadagnano rispettivamente 2.538 e 1.522 euro. Anche qui 28 i premiati, grazie ad un montepremi solo di poco inferiore ai 17mila euro e ancora BOREL29 piazzato, questa volta 11°. Un saluto a 62elio62, 13° classificato, e TeamPro_ARAS77, bolla del torneo alla quale, al posto del People’s Pollo, è andato un meno ambito tapiros (28°).

DOUBLE STACK – Torna nelle nostre cronache quotidiane il nome di pompipompa, assente dal nostro “panorama tornei” ormai da molti mesi, e lo fa con un ingresso trionfale: Francesco Lorusso vince il torneo delle 23 in meno di tre ore e mezza e si aggiudica 1.214 euro. Batte in heads up matsacc1, che deve accontentarsi del secondo posto farcito da 741 euro. Chiude la zona medaglia michemerra, che di euro ne intasca 463.

New MAGIC DREAM – Il 29 dicembre scorso si era classificato secondo al “Magic” alle spalle di un agile salseros. Ieri, dopo essere rimasto a lungo in scia, ha dovuto cedere alla velocità di formulaF1 che, dopo l’inno nazionale e la doccia di champagne, ha ritirato l’assegno da 2.817 euro. Ma nonostante la sconfitta in heads up, KENKOS può certamente gioire per il secondo secondo posto in meno di tre settimane in un torneo che ha visto scendere in campo 566 giocatori, per un montepremi finale di quasi 12.500 euro. Per lui la consolazione vale oltre 1.500 euro! Alle sue spalle troviamo SalvaPalmi00 che grazie ad un invidiabile senso della posizione riesce a fermare krasic87, costringendolo ai piedi del podio. Per il terzo e quarto classificato ci sono 921  e 647 euro ad attenderli.

POKER COFFEE – I nostri camerieri sono sempre più indaffarati e tra un po’ saremo costretti ad assumerne altri! 1104 clienti accorsi per gustare la speciale miscela People’s non sono certo una sorpresa, ma per noi meridionali servire il caffè agli amici, oltre che un piacere, è una specie di rituale obbligatorio. A pagare il conto, naturalmente, ci penserà aury1984, vincitore del torneo e di quasi 2mila euro.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.