I dieci luoghi comuni del poker online, by venezia69

I dieci luoghi comuni del poker online, by venezia69
Gianni venezia69 al PPTour Nova Gorica 2010

Con il nuovo anno abbiamo deciso di dare sempre maggior voce ai nostri giocatori-lettori, a coloro i quali desiderino esprimere la propria opinione in merito a questioni di interesse comune, dare consigli su come migliorare la nostra piattaforma o semplicemente comunicare le proprie idee, il proprio pensiero agli altri giocatori, avversari, spesso amici dei live, oltre che dei tornei online. A tale scopo abbiamo riorganizzato la sezione delle domande frequenti e, tra breve, lanceremo il nuovo blog, con nuove sezioni e tante novità. Dopo la lettera di SuperTek, che come avevamo pronosticato ha scatenato reazioni contrastanti, sollevando addirittura dubbi sulla sua autenticità, un vecchio amico della nostra community ha voluto regalarci una “perla” di saggezza e di caustico  sarcasmo. Siamo sicuri che anche stavolta non mancheranno i maliziosi e i malpensanti, ma poco importa, poiché il messaggio del nostro amico Gianni meritava davvero la nostra e la vostra attenzione.

Ciao amici del blog,

come promesso ecco a voi la classifica dei dieci luoghi comuni più assurdi che si sentono in chat (spero che qualcuno abbozzi un sorriso e che nessuno si offenda, magari riconoscendosi).

Vado con il decimo:

10 ) … e ti pareva !! Due ore senza vedere una carta e alla prima coppia che mi dà mi fa trovare contro AA… ladri !!! server maledetto….

9 ) … e ti pareva !! Ho scaricato dal conto 100 euro e sono già quattro giorni che non vinco più una mano… ladri!!!

8 ) …. e ti pareva !! Ho vinto un torneo da 10 euro, sono arrivato sesto al mezzanotte e adesso è più di un mese che mi scoppiano tutto… ladri !! Server maledetto (comincio a pensare anche io che questo server sia un entità sovrannaturale!)

7 ) … maledetti, a voi vi fanno vincere perché fate la classifica… ladri !! Server maledetto

6 ) … e ti pareva !! Non è possibile, io avevo AA lui 78 al flop 456 e mi fa scala buttandomi fuori…

server maledetto !! Ladri !!

5 )… e ti pareva adesso che avevo il punto il server mi ha messo out !! Ladri!!

4 ) … e ti pareva !! Ho un punto che non posso foldare e ti fanno fare colore al river !!! Ladri!!

3 ) … e ti pareva !! Solo io perdo con AK contro una coppietta di 2 o 3 … ladri!! Server maledetto!!

2 ) … e ti pareva !! Ti hanno fatto vincere solo perché avevi più fiches delle mie!! Ladri !!!

E ora la più bella, giuro che è vera :

1 ) … non è possibile!! Ho ricaricato più di mille euro una settimana fa e ancora non ho vinto niente…

Questa non la commento neanche, dico solo che il possessore di quel cervello deve fare un favore a tutti: donarlo alla scienza in maniera che possa essere studiato a fondo… vabbè  spero di non avervi annoiato troppo, vi saluto.

PS: visto che avete capito che sono un dipendente della People’s potreste intercedere per me, visto che si sono scordati di accreditarmi gli ultimi due stipendi…..ahahhahahahahhahaha

Ciaooooooooooooooo

Giovanni Venezia69

 

Non aggiungiamo altro, tranne che l’ultima battuta ci ha fatto capire cosa voleva dire il nostro Capo quando diceva: “Gianni, il tuo contributo è impagabile!” 😉

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.