Verso il PPTour Saint Vincent – Di Ieso: Ma quale fortuna!? Per vincere basta battere “lascarogna”!

Verso il PPTour Saint Vincent – Di Ieso: Ma quale fortuna!? Per vincere basta battere “lascarogna”!
Antonio Ciracì, 2° classificato alle spalle di diieso96

Se non lo conoscessimo bene, ci meraviglieremmo del fatto che la sua chat non sia ancora stata bannata e che non ci abbia mai scritto messaggi offensivi sul blog. Una serie infinita di secondi e terzi posti, quel ticket sfiorato e mai conquistato, un sogno più volte spezzato dal rivale di turno avrebbero fatto tiltare chiunque, ma ILCAVALIERESOLITARIO continua a mantenere fede al suo nome (Natale Allegra) e non si perde d’animo! Ieri ha chiuso il torneo al quarto posto, un po’ più lontano del solito dall’anelato premio, ma non è certo stata “lascarogna” la causa della sua eliminazione. A mandare al tappeto il nostro amico, infatti, è stato il futuro vincitore dell’evento, diieso69, con due “ganci” assestati come fosse un pugile professionista. L’insaziabile mattatore irpino non si accontenta e, un paio di mani dopo, elimina senza troppi complimenti anche DEIALE238: con due 8 in mano chiude una bella scaletta dal 5 al 9 e l’Anna Kournikova dell’avversario rotola giù dai gradini mandando all’aria racchetta e palline…

Ora in gara rimane solo Antonio lascarogna87 Ciracì, ma diieso69 non sembra affatto  un tipo scaramantico e in poche mani, con una coppia di 9, esorcizza la malasorte, portandosi a casa il ticket per Saint Vincent. Pasquale Martino Di Ieso da Villamaina (AV) è il 21° qualificato per la prima tappa del People’s Poker Tour 2012 e d’ora in avanti potrà finalmente essere certo che se anche la sorte non gli arride, la iella di certo non gli è avversa!

Nel fare il nostro in bocca al lupo a tutti coloro che già da stasera riproveranno a qualificarsi per la prima tappa del PPTour 2012, ricordiamo che domani, come previsto dal programma dell’evento, ci sarà il primo dei due Freeroll People’s Team, ognuno dei quali metterà in palio 5 ticket del valore di 1.650 euro ciascuno. Affrettatevi, poiché sono già quasi 600 gli iscritti al freeroll di domani e i posti, ovviamente, sono limitati!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.