Panorama tornei – Al Big One va in scena la favola di “Fiocco Rosso”!

Panorama tornei – Al Big One va in scena la favola di “Fiocco Rosso”!
Mauro Fischietti al PPTour Las Vegas 2011

20 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno fiokkorosso, con 5.006 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Grande exploit del torneo delle 22, sempre più amato dai nostri giocatori che ieri in 228 hanno lottato strenuamente per un montepremi di 20.520 euro! nella settimana della celebrazione delle nostre donne, in cui il poker in rosa l’ha fatta da padrone con già due articoli che hanno conquistato la vetrina del blog, è una giovane giocatrice ad essere incoronata euro-leader del giorno: fiokkorosso reinterpreta in chiave moderna la favola della più celebre “cappuccetto” e vince il Big One, portando alla nonnina un cestino con 5mila euro. Nei panni del lupo cattivo il famelico ZFILIPDABEIR, sconfitto dall’apparentemente innocua bambina dalla nocca scarlatta, sfugge al fucile del cacciatore e rientra alla sua tana senza preda, ma con 2.934 euro. Un vento impetuoso sferza attorno al podio, ricacciando dalla zona medaglia tutti gli altri: LA_BORA, dopo tanti piazzamenti, conquista il terzo posto e 1.764 euro. Tra i 40 premiati un saluto di cuore ad ARAGON (16° con 205 euro) , STOICHKOV (28° con 164 euro) e un bentornato latinlover04 (33° con 164 euro).

Giancarlo Fog Americo

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il variegato mondo del poker può essere semplicisticamente diviso tra giocatori loose e tight, due tipologie, due stili equiparabili alle macro categorie dei “falchi e delle colombe”. Nell’eterna ed imperitura regola dell’alternanza, una volta vincono gli uni, una volta gli altri. Al torneo di mezzanotte di ieri sera è stata la volta dei FALCHI, che hanno trionfato su una folta schiera di contendenti, portando alla loro fazione un gruzzoletto niente male: quasi 4mila euro, sui 16mila in palio! A farne le spese, piegato dall’ irruente “interventismo” del vincitore, questa volta è stato mimmobra101, che ha dovuto accontentarsi della seconda posizione bagnata da 2.376 euro. Ma tra un raise e un call i 176 giocatori hanno trovato anche il tempo di eleggere la reginetta della serata: è Miss_Italy, che sfoggia il suo scettro dall’alto del terzo gradino del podio. Oltre alla fascia e al diadema, per lei ci sono 1.400 euro. Se è perlomeno doveroso salutare il 22° posto del nostro nuovo Pro Mauro Fischietti (al quale rinnoviamo l’invito già spedito per email!), la notizia più bella del giorno (non ce ne vogliano gli altri giocatori) è il ritorno di un grande, amatissimo amico da tempo assente: un abbraccio dal Team del Blog a FOG (28°), con l’augurio di rivederlo presto… magari già a Saint Vincent!

DOUBLE STACK – Non è solo una città della costiera più bella del mondo, patrimonio artistico e culturale senza pari e fiore all’occhiello del nostro Paese. MAIORI è anche il nome del vincitore/vincitrice dell’ultimo Double Stack e intestatario/a dell’assegno da 1.450 euro! Probabilmente distratto dal fascino delle scogliere o da qualche vigile urbano che gli faceva la multa per un “grattino” del parcheggio non pagato, Stinki2289 perde la concentrazione nell’heads up e finisce 2° con una vincita di 885 euro. Poco male, visto il rischio corso contro raggiox che, nonostante i suoi poteri, non è riuscito a vedere le carte degli avversari ed ha dovuto accontentarsi del terzo posto e dei 550 euro ad esso abbinati. Centoventitre i giocatori totali, per un jackpot di 5.500 euro che ha premiato fino alla 19ª posizione.

Davide latinolver04 Pizzulo

New MAGIC DREAM – Quando si ha la possibilità di misurarsi con un grande campione, è sempre consigliabile dare il meglio. Ieri sera, al torneo più onirico del web, molti hanno potuto realizzare il proprio sogno: affrontare Phil_Ivey5… e qualcuno (in realtà solo in cinque) ha è riuscito anche a batterlo! Costretto al sesto posto e ad una vincita di soli 278 euro, il campione americano è stato preceduto da eugeniosca (5° con una vincita di 405 euro), CARDINO82 (4° con 614 euro), peladani (3° con 890 euro) e locaLO86 (2° con 1.450). Ad aggiudicarsi i 2.679 euro della vincita è stato sam1995. Scorrendo la classifica dei premiati, scorgiamo ancora una volta latinlover04 e cogliamo l’occasione per salutare altri due amici dei live, Demy Carbone e stress.

POKER COFFEE – Un nuovo carico di caffè è appena giunto dalle nostre piantagioni e si è rivelato più forte del precedente. Un inaspettato concentrato di caffeina che ha fatto subito registrare i primi effetti collaterali. Sul secondo gradino del podio, infatti, troviamo nondormopiu che ha intascato oltre mille euro… speriamo non li spenda tutti in tranquillanti! A chi invece il nuovo caffè è piaciuto in modo particolare, è certamente fedefab che ha vinto il torneo di ieri, portandosi a casa 1.875 euro. Gli ricordiamo che, appena incassata la vincita… c’è il conto da pagare: 1063 caffè totali che in tutto fanno…!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.