Il week-end d’oro di People’s cambia le sorti di maiunagioia!

Il week-end d’oro di People’s  cambia le sorti di maiunagioia!
Igor parranda79 Chiriatti al Tavolo Finale del PPTour di Budva 2010

Amici giocatori,

a quanto pare il sabato pomeriggio vi siete abituati a saltare la “pennichella”: è facile, quando si tratta di puntare a più di trentamila euro in poco più di un’ora. Anzi, sembrerebbe che ormai gli italiani non ne vogliono proprio più sapere del riposino pomeridiano visto che, sabato scorso, nei tre tornei che stiamo per celebrare vi siete regalati montepremi per 42mila euro, facendo incrementare i garantiti di altri 10mila euro. Come ogni sabato, si cominciava alle 14:30, giusto il tempo di dare un morso al babà appena arrivato in tavola e via con il Before Coffee. Un torneo da 20 euro di buy-in per 12mila garantiti arrivato, grazie a 888 di voi, a 15.628 euro, poi redistribuiti ai primi 165. Primo posto da 3.321 euro per arnold80, secondo premio da 1.792 euro per betagor116 e terzo premio da 1.087 euro per PACCII.

Se alle 14:30 avevate abbandonato la tavola per il Before, il Coffee ve lo siete gustato in tazza grande e in tutta calma dalle 15 in poi, contando su un montepremi arrivato fino a 11.718 euro. pomix78, il primo arrivato, ha potuto contare su un accredito da più di 2.300 euro: all’heads-up finale ha battuto parranda79, Igor Chiriatti, player arrivato al tavolo finale della tappa del PPTour di Budva, in Montenegro, nel settembre del 2010. Terzo posto per un giocatore che non aveva abbandonato del tutto la tavola, da quel che ci sembra di capire da una italianizzazione del suo nick name: lui è sasicc06 (salsiccia)!

Alle 15:45, invece, nel torneo che è un misto tra l’augurio di un buon fine settimana e il complimento per una bella mano giocata, il “Nice Week-Hand”, se ne sono viste delle belle: anzi, per essere più precisi si è vista _LA_BELLA_BIONDA_, che ha ammaliato 162 dei 163 presenti, cedendo solo a 14.709iiiiiiiiiii… forse si è lasciata abbagliare, pensando che le “i” nascondessero le cifre rimanenti sul conto dell’avversario! Che sia così o meno, gli ha lasciato un primo premio da 3.712 euro, ovvero 1.500 euro in più di quello che l’avvenente giocatrice ha conquistato per sé. Per la medaglia di bronzo, invece, si continua con la leggenda metropolitana che “il pianto paga”: il player aveva addirittura scelto il nickname maiunagioia777…dopo il torneo di sabato, con i 1.328 euro vinti, speriamo dica almeno ognitantounagioia! 164 gli iscritti totali del “Nice Week-Hand”, per un montepremi arrivato quasi a 15mila euro. ITM per i primi 28 classificati.

Lunedì prossimo sapremo che emozioni ci avrà riservato un nuovo sabato dorato…restate collegati!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.