Super Sunday – Celebrato al meglio il ritorno ai 100mila!

Super Sunday – Celebrato al meglio il ritorno ai 100mila!

Ottimo il riscontro del Super Sunday, il nostro torneo domenicale che da ieri pomeriggio è tornato ai vecchi fasti, ossia 100mila euro di montepremi garantito!

In 1148 sono accorsi puntuali all’appuntamento, pronti a sperare di portarsi a casa una fetta di questa torta che faceva gola davvero a tutti e spartita infine tra i primi 212.

Tra queste posizioni, è da annoverare l’83esimo posto dell’amico cfcorleoner alias Riccardo Corleone,  con 237 euro di incasso, separato di poco da un altro amico della piattaforma e dei live, l’elastico Gommixx, alias  Fabio Nunzio Schiavarelli di Santeramo in Colle, che si piazza 71esimo con 247 euro.

Scorrendo ancora la classifica troviamo un altro vecchio amico della nostra piattaforma, il grosso GHISL, alias Maurizio Ghislandi, bergamasco doc, carrozziere di mestiere e pokerista di passione, storico finalista storico della tappa del Montenegro nel 2010, dove si piazzò secondo rispetto a Paolo TSUNAMI Lobefaro, poi divenuto nostro Pro, con un incasso di 57mila euro: ieri con questo 14esimo posto incassa 714 euro. Ma proseguiamo, perché ben nove postazioni hanno premi oltre i mille euro: a iniziare con PILLICCCCCHHH che, con questo nono posto, deposita in banca 1.033 euro, all’ottavo troviamo MRMATTO88 con 1.136 euro e al settimo un pollo8 che ha ben altre velleità in questo gioco: 1.239 euro per lui da portare a casa. Il sesto posto è di clandigio con 1.653 euro ed il quinto di una giocatrice che, molto plausibilmente sentiva la vittoria già sua: ritavince, che si risvegliata stamattina con 2.583 euro. Le prime quattro posizioni si spartiscono da sole ben 44 mila euro e più a partire dalla Tribu_dei_Chihuahua che si spartisce i 4.546 euro della vincita.  Buono il terzo posto di uno dei più famigerati ladri al mondo, ovviamente parliamo di LUPIN(57) che riesce a totalizzare 6.715 euro con questo colpo notturno.

L’heads-up finale vede confrontarsi 22pollici e Gipoker01: alla fine lo schermo è stato costretto a soccombere e ripiegare sulla medaglia d’argento del valore di 11.571 euro, lasciando la parte migliore al suo avversario, ossia 21.428 euro. Le battute finali di questo testa a testa vedono pushare 22pollici con  10 8, subito chiamato dal suo opponent Gipoker01 con  K 3 ; il board bianco 4♥ 4 ♣ AJ♠ regala la vittoria a quest’ultimo. Particolare è stato scoprire che dietro il nick del vincitore c’è il poker manager della nostra principale concorrente: Giulio Astarita, queste le generalità del manager/grinder che stamattina ha potuto depositare in banca la cifra strepitosa di 22mila euro.

 L’avvenimento potrebbe anche servire come lezione per tanti di voi che ancora ci accusano di truccare il server in favore “dei nostri protetti”: se così fosse non avremmo certo favorito uno dei “numero uno” della nostra rivale per eccellenza, voi che ne pensate?  

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.