Verso il PPTour Saint Vincent – Al primo Freeroll… cose da pazzi!

Verso il PPTour Saint Vincent – Al primo Freeroll… cose da pazzi!
Gabriele Pompinetti intervistato al PPTour Campione d'Italia 2011

Ad un mese esatto dalla prima tappa del People’s Poker Tour 2011, si è finalmente giocato il primo dei due Freeroll People’s Team che mettono il buy in per Main Event di Saint Vincent. Ad aggiudicarsi i primi cinque ticket da 1.650 euro sono stati Vito soranna54, Antonio noce70 Lonoce, Luigi cfbrunolu Bruno e un impaziente Giuseppe beppeilpazzo Mele che, dopo aver regalato “momenti di follia” ai tavoli, già sabato mattina fremeva nell’attesa che fosse aggiornata la lista dei qualificati e ci inviava la foto per il “People’s Passport”. A tutti gli altri ricordiamo che, finché non faranno lo stesso, l’immagine della loro scheda sarà quella del nostro “pollo”!

Damiano SUPERFILI Zanetta

Naturalmente i cinque fortunati che con un investimento di “0 euro” hanno conquistato il diritto di sedere ai tavoli RfId del nostro Main Event non sono gli unici ad essersi aggiunti alla flying list per la Val D’Aosta. Domenica pomeriggio, infatti, il consueto Super PPTour ha visto “scannarsi” ben 72 player per i due pacchetti completi garantiti che alla fine sono andati a Mirko ibntessio Pirreca e Alessandro Blennoit Di Stefano. Ma il cospicuo numero di partecipanti, sempre numerosi nel torneo di qualificazione domenicale, ha permesso quasi di raggiungere il terzo pacchetto. Al terzo classificato, l’ormai già noto Damiano SUPERFILI Zanetta, vanno infatti ben 1.880 euro, con i quali potrà tranquillamente coprire le spese per il buy in e il viaggio per il Casinò de La Vallee.

Ultimo atto della scorsa settimana, in attesa dell’appuntamento di questa sera, il PPTour Saint Vincent delle 23:45 ha premiato uno dei protagonisti del Road To WSOP di Campione d’Italia e di tante altre tappe del nostro live tour, Gabriele lele123 Pompinetti. Anche qui tanti i giocatori in corsa per il “biglietto”, tanto che al secondo classificato, l’immancabile Mauro Rockfeller Cuna, vanno 940 euro. Mancano poche ore all’inizio del torneo e siamo tutti ansiosi di conoscere il nome del 31° qualificato. Un in bocca al lupo a tutti e, come sempre, che vinca il migliore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.