Verso il PPTour Saint Vincent – Riccardino Napolitano svela il lato tenero di “paolodicanio”!

Verso il PPTour Saint Vincent – Riccardino Napolitano svela il lato tenero di “paolodicanio”!
Stefania paolodicanio75puc Andreacchio

Dopo l’eliminazione di elios1974 (A♣K♥ contro A♥8♠) sono rimasti in tre al tavolo; paolodicanio75puc ha appena aggiunto 17mila chips al suo stack grazie ad un’Anna Kournikova finalmente vincente e insegue il chip leader _is_taiger ad una manciata di fiches di distanza. RICH_PRO_S_Ita è lo short del tavolo con appena 8mila chips, un terzo di quelle degli avversari. Per due volte recupera, per due volte torna indietro, mentre paolodicanio aggancia e supera la tigre che, vedendosi assottigliare il proprio stack mano dopo mano, decide di pushare diretto, con una coppia di 2, da piccolo buio. Chiama Riccardino e mostra A♥K♦ e ancora una volta Anna Kournikova esce vincente dallo scontro. Ora lo short del tavolo è is_taiger e, mentre il palermitano pensa a gestire, paolodicanio manda i resti pre flop con A♥2♣. Chiama taiger con Q9 suited di cuori, ma un Asso al turn lo condanna all’eliminazione.

Riccardo Napolitano

Parte l’heads up, una serie di mani che si concludono con un nulla di fatto fino all’unica giocata, quella decisiva. Questa volta è Riccardo a mandare i resti, affidandosi ancora ad AK, due carte dimostratesi fino a quel momento sempre vincenti. Ma la striscia positiva è destinata ad interrompersi e basta una coppia di 3 per determinare il vincitore del pacchetto. Riccardo Napolitano si scontra contro il roccioso e virile attaccante romano… per poi scoprire che si tratta di una donna: paolodicanio75puc altri non è che l’emiliana Stefania Andreacchio, 31ª classificata per la prima tappa del People’s Poker Tour 2012 e seconda quota rosa… almeno finora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.