Ancora Super offerte nella People’s Room: con 10 euro vi farete un Super Happy Hour!

Ancora Super offerte nella People’s Room:  con 10 euro vi farete un Super Happy Hour!
Su People's Poker arriva anche il Super Happy Hour: un'abbuffata di Texas, sempre allo stesso prezzo!

 

Amici giocatori,

è di questa mattina l’articolo che annunciava il lancio del Super Torneo da 50 euro delle 17:05, che seguiva a qualche giorno di distanza il lancio del Super Torneo da 25 euro delle 14:30. Con particolare soddisfazione ci siamo presi i vostri complimenti per l’attenzione che dedichiamo ai preziosissimi consigli che ogni giorno ci elargite. A quanto pare, i tornei ad alta giocabilità erano attesi da tanti di voi, al punto che ci avete chiesto di renderli accessibili anche alle tasche meno “ricche”. Abbiamo fatto immediatamente tesoro dei suggerimenti di questa mattina, al punto che è già pronto per domani, 26 gennaio, il Super Happy Hour, torneo da 10 euro di buy-in, che rilancia x2 sullo stack, portandolo da 2.500 a 5.000 chips e x1,5 sulla durata di ogni livello, passando da 8 a 12 minuti. Ma non è finita: cresce anche il montepremi garantito, da 1.000 a 1.250 euro: un aumento del 25%…altro che aumento dell’IVA, noi ve la regaliamo!

In tempo di crisi noi rilanciamo: il prezzo resta invariato, ma preparatevi a farvi un’abbuffata (di Texas Hold’em!) nel nostro Super Happy Hour!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.