Pubblicato il in News

25 gennaio 2012

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto the_black_cat Euro-leader del giorno, con i  5.336 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Un mega ritrovo quello di mezzanotte: appuntamento che fa gola a tutti, dato il montepremi di quasi 22mila euro; questa cifra ha finito per richiamare in lobby tantissimi personaggi, molti di essi spuntati da qualche angolo remoto della lobby. Non è andata molto bene alla dolce Miss_Italy, uscita stavolta prima delle selezioni finali, né tantomeno ai due lupin (968 e 57) e _toto_riina_: non era la serata dei criminali, né fittizi né tantomeno reali, anche se il rapinatore(1000) è riuscito comunque a trafugare i 174 euro della 30esima posizione. No, quella di ieri era una mezzanotte quasi da favola con personaggi come Sister_Moon – 13esima con 317 euro – TheSantaPoker – 12esma con la stessa cifra – e White_Rose al quarto gradino con 1.421 euro. Le prime tre postazioni vedono l’ingresso di una nuova materia, quale la_scenza ripagata subito con 1.880 euro,  e la _DIVINA_ al secondo posto con ben 3.127 euro: a stravincere è il felino per eccellenza, il sinuoso e affascinante gatto nero, direttamente dal Regno Unito, (the_)black_cat che sbarra la strada a tutti e afferra la prima moneta da 5.336 euro.  

T.H.E. BIG ONE – Alla domanda del perché avesse scelto il nick Dianmop27, Dario Guarnuto, secondo classificato della tappa di Campione, mi rispose che la D rappresentava l’inziale del suo nome e questo spiegava la maiuscola, mentre la scelta di questo particolare meccanismo di produzione di energia si speiga con il fatto che ben rappresentava l’idea di un qualcosa che, una volta partito, stenta a fermarsi: a riprova di questo, e per dare valenza al suo nick, il giocatore siciliano ha infatti collezionato, dopo l’ottimo risultato di Campione, un piazzamento dopo l’altro. Non ultimo il 13esimo posto di ieri al Big One che gli è valso ulteriori 232 euro oltre alla consapevolezza di ottime qualità di gioco. Anche Ferdinando Leo _RUSTICANO_ ribadisce la capacità di gioco on-line: ieri esce 21 esimo con 204 euro in questo torneo che totalizza 203 iscritti e un montepremi che supera i 18mila euro. Cifra che va a premiare i primi quattro con premi oltre i mille euro: stiamo parlando di carmidista0, ilrusso, farrynds fino a CIUCCIARIAD, il vincitore, che, rispettivamente si sono portati a casa 1.229, 1.639, 2.729 e 4.610 euro.

DOUBLE STACK – Incredibile ma vero ancora un felino domina la classifica del Double Stack: dopo il non identificato gatto nero di Mezzonotte, alle 23 spunta un aristocratico siamese a dominare la classifica: riesce quindi, sfoderando i suoi artigli e l’agilità che è propria di questa razza dal copro elegante e longilineo: supera così i 129 avversari e agguanta i 1.477 euro del primo posto, lasciandone 893 al suo runneru up il famigerato milliondollarbaby!

New MAGIC DREAM – Un sogno magico da 12.672 euro quello di ieri che va a premiare 103 giocatori su un totale di 576 dei nastri di partenza: tra questi ITM anche Antonio Mazza, ILCUSTODE del Team Oria per intenderci, sempre in fase positiva nei nostri tornei che ieri si piazza sesto e incassa 300 euro. Simpatico il nick del giocatore classificatosi settimo, uno schietto macchegiocoaffa che, con i 225 euro di ieri forse cambierà opinione. Continuiamo a scorrere la classifica troviamo un acculturato Duccio(5700) (di Buoninsegna?) classificato decimo con 171 euro. Le parti calde della classifica vedono roma83red e giannet1975 rispettivamente al secondo e primo posto della classifica con 1.564 e 2.867 euro. Ci prova anche l’invasato 666diavoletto6666 ma non riesce a pieno nell’intento: per lui solo una piccola cifra che però fa spavento, indovinate qual è?!!: 66 euro è ovvio!

POKER COFFEE – Continua ad essere super gettonato l’appuntamento del poker coffee delle 15 in lobby: moltissimi clienti, 1113 per la precisione, arrivano puntuali per il caffè. Di questi ben 212 ottengono un corrispettivo in denaro, oltre alla miscela nera: tra loro, ancora DEMY_PRO Carbone, fermo al 98esimo posto della classifica e un giocatore che non ha problemi ad ammettere la sua “ingenuità” di gioco, stradonk, fermato in 93esima piazza. I primi due gradini accolgono premi a  tre zeri, a beneficiarne sono nikerter649052 e red1970 che rispettivamente possono stringere a sé assegni da 1.047 e 1.939 euro!