Panorama tornei – Lo chef delle Madonie cucina tutti a dovere!

Panorama tornei – Lo chef delle Madonie cucina tutti a dovere!
Natale Allegra alle prese con la cucina siciliana!

26 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno SG1307_PRO_S_ITA, con 5.072 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Straordinario risultato per il torneo di mezzanotte che, partito quasi in contemporanea con il PPTour Saint Vincent, ha fatto registrare la partecipazione di 231 giocatori. Certamente per almeno due di loro l’esito dell’evento era già noto in partenza. Parliamo del “crononauta” John titor, meglio noto come “l’uomo del futuro” che, tornato indietro nel tempo dall’anno 2036, già sapeva che si sarebbe piazzato in 10° posizione e della veggente troiana Cassandra18 che aveva già previsto tutto, compreso il suo 35° posto… peccato che nessuno le abbia creduto! Con quasi 21mila euro di montepremi, l’euro-leader del giorno SG1307_PRO_S_ITA si aggiudica oltre 5mila euro e la soddisfazione di aver battuto in heads up il finalista del PPTour Budva 2011, Damiano Ndundiiii_7, meglio noto come “Jonny Bravo” che ne intasca 2.972. Direttamente dal Nord Dakota, Watford_city conquista il terzo gradino del podio e 1.787 euro ai danni de u_baccalaru88 che finisce quarto con 1.351 euro. Tra i 40 premiati di ieri, il nostro Pro Walter ferry89 Ferrero si scalda in attesa del suo debutto al PPTour e chiude al 26° posto.

T.H.E. BIG ONE – La conquista del ticket per la prima tappa del PPTour 2012 gli ha letteralmente tolto un peso dallo stomaco. Gettata la zavorra e rindossati i panni dello chef, ILCAVALIERESOLITARIO torna al suo ambiente naturale e cucina gli avversati: suo è il primo posto al Big One che vale 3.870 euro. Appesantita dalla lauta cena, chiaraber00 si ferma al secondo posto stringe tra le mani i suoi 2.300 euro, mentre sul terzo gradino Big_Lick riceve un assegno da 1.385 che gli serviranno per pagare il conto presentato da Natale Allegra. Con un montepremi ancora una volta oltre i 15mila euro, premiamo 28 giocatori tra cui GIANKO e MatriciniEmidio.

 

Andreas zorba71 Papadopoulos al final table di Nova Gorica 2011

DOUBLE STACK – Ieri sera il torneo delle 23 si è rivelato quanto mai misterioso. Se infatti per scoprire chi è il primo classificato, colui che si è aggiudicato 1.557 euro, dovremmo decifrare il nome in codice 121345cla, per svelare l’identità del secondo sarebbe addirittura necessario interpretare le incomprensibili allegorie di Zarathustra23. Fino a quel momento, comunque, i 942 euro rimarranno in possesso dell’arcano profeta! Un’impresa non da poco, dal momento che neppure un amante delle arti e delle scienze occulte come nerone1 è riuscito a venirne a capo e, dopo aver dato fuoco al podio per ripicca, si è accontentato del terzo posto che vale 575 denari. Centotrentasei i giocatori totali, per un montepremi di oltre 6mila euro. Tra i premiati ci teniamo a salutare l’amico zorba71, al secolo Andreas Papadopoulos (17°), sfortunato finalista di Nova Gorica 2011 dove il suo final table durò solo una mano (come si evince dalla foto).

Priscilla Chiffi, migliore donna al PPTour Malta 2011

New MAGIC DREAM – In un torneo illuminato da oltre 10.500 euro di montepremi, ecco all’improvviso avanzare un’ombra nera che oscura la sala: è eclisse89 che lascia al buio gran parte dei 480 giocatori impegnati ai tavoli, arrivando fino ai limiti del podio. La sua corsa, infatti, viene fermata dai rituali scaramantici di cornicello che, prima emergere dall’oscurità e conquistare il gradino che vale 2.457 euro, riesce a mettere in salvo due compagni: sconcigli, che si arrampica al secondo posto (1.332 euro), e Priscilla reginax Chiffi, che tira un “regale” sospiro di sollievo dalla terza posizione. Per lei 828 euro da aggiungere al tesoro reale.

POKER COFFEE – Approfittando della bella giornata e della temperatura insolitamente mite, ieri pomeriggio abbiamo deciso di servire il caffè all’aperto. I 1172 avventori hanno potuto così gustare la nostra miscela speciale e godere della splendida vista che offre la nostra panoramica terrazza con vista mare, anzi… marechiaro99… come il nome del vincitore che ieri si è aggiudicato i 2mila euro del primo premio!

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.