Verso il PPTour di Saint Vincent – LU BANANONE non regge lo stress!

Verso il PPTour di Saint Vincent –  LU BANANONE non regge lo stress!

Occhiale bianco, sguardo da (finto) duro e t-shirt personalizzate che difficilmente passano inosservate: parliamo di Massimo stress Usseglio, giocatore storico della nostra piattaforma, con noi  praticamente da sempre, fin da quando è stato legalizzato il gioco on-line. Un appassionato del poker a cinque carte passato poi al texas holde’m online e live che ha iniziato sin da subito a riportare importanti risultati: come quello storico Mezzanotte di Fuoco che vinse, all’epoca di 4 anni fa e che lo convinse a praticare questa strada con serietà e appassionarsi a questo gioco sempre di più.

 Da allora raramente è mancato alle nostre tappe live e, quasi sempre, ci è arrivato vincendo  il pacchetto con pochi spicci, quindi con il torneo di qualificazione delle 23 e 45: proprio quello che gli è successo ieri, quando ha battuto i 34 avversari, tra cui molti, veterani caparbi della nostra piattaforma, decisi ad acciuffare il pacchetto nel tempo utile previsto spendendo una cifra contenuta. Stress con calma e sangue freddo li ha battuti tutti e alla fine si è mangaiato la banana: sì perchè nel testa a testa finale si è ritrovato davanti LUBANANONE(87) che, fino all’ultimo ha cercato di restare integro.

Alla fine, se l’87 del suo nick corrisponde alla sua data di nascita, tradito forse dalla minore esperienza, LUBANANONE ha dovuto infine soccombere al più rodato Massimo

A onor del vero, sbrciando nelle mani del torneo abbaimo constatao  il netto prevalere di stress sugli avversari sin dall’inizio della gara e lo ha visto,  in ultimo, chiudere la partita con A 2 ♣ contro K K ♠ e un board che regala 2 8 ♣ 5 10 , ma soprattutto un A ♣ al river.

Fine dei giochi e tutti a casa: Massimo con il pacchetto completo della tappa di Saint – Vincent e LUBANANONE con 850 euro cifra che, se vuole, può reinvestire nel torneo e sperare così di garantirsi il posto al Casinò de La Valeè a partire dal 23 Febbraio. Intanto lo invitiamo a scrivere qui sul blog, magari per presentarsi: noi  chiudiamo con i doverosi  complimenti al nostro Stress dando l’appuntamento a lui e i suoi occhiali bianchi in Valle D’Aosta, dove ci ritroveremo tutti tra meno di un mese. Stasera pausa e con il PPTour ci rivediamo venerdì sera, sempre alle 23 e 45!

Non mancate 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.