People’s rilancia sulle qualificazioni PPT: da oggi c’è il Sit&Go da 10 persone!

People’s rilancia sulle qualificazioni PPT:  da oggi c’è il Sit&Go da 10 persone!
Arriva il Sit&Go di qualificazione diretta per il PPTour Saint Vincent delle 23:45

 

Amici giocatori,

questa settimana il Poker Group, il team che si occupa dell’offerta on-line, sembra non volersi più fermare!

Quando ieri vi avevamo annunciato le modifiche alla struttura del torneo serale di qualificazione diretta, ci avevate chiesto altri satelliti che mettessero in palio il ticket da 100 euro, con un buy-in più basso rispetto al Sat da 20 euro. Se ora vi affacciate sulla nostra lobby troverete già lì ad aspettarvi un Sit&Go da 10 persone che vi qualificherà direttamente per il PPTour Saint Vincent di questa sera alle 23:45 (o per il prossimo, se gli orari dovessero sovrapporsi).

Il Sit&Go ha un costo di ingresso di 12 euro e mezzo, dei quali 11 vanno a montepremi, per un totale di 110 euro: in questo modo, il primo classificato otterrà il ticket del valore di 100 euro per l’evento serale, il secondo riconquisterà un premio in denaro di 10 euro. La struttura prevede uno stack iniziale di 1.500 chips e livelli da 5 minuti. Per ora il Sit&Go è in versione “beta”, pronto per essere modificato su vostra richiesta o, addirittura, a sparire dalla lobby se non fosse di vostro gradimento. Giocate per il vostro ticket di qualificazione diretta per il prossimo torneo delle 23:45 “PPT Saint Vincent” e fateci sapere cosa ne pensate: vedremo come “modellarlo” per voi…

Per questa settimana, però, abbiamo un po’ “stressato” il Poker Group, quindi lo lasceremo riposare per il weekend…ma da lunedì saremo di nuovo prontissimi a dare “…a voi la parola!”

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.