Se non hai comprato il libro fallo subito: in palio un "master" alle WSOP di Las Vegas!

Se non hai comprato il libro fallo subito:  in palio un "master" alle WSOP di Las Vegas!
Clicca sulla copertina e scopri come partecipare!

Nell’ottobre scorso, durante la 39ª edizione dell’ENADA di Roma, fu presentato il libro “Vincere a Texas Hold’em”, un breve ma esaustivo vademecum a cura del CEO di Microgame e padre della community People’s Fabrizio D’Aloia e del giornalista Claudio Zecchin. Un manuale per neofiti del poker il cui scopo non è quello di creare campioni, ma piuttosto quello di… non allevare polli! Dalle nozioni base ad un pratico glossario, il libro si propone come prontuario multimediale nel quale troverete tutto ciò che dovete sapere per non farvi più spennare al tavolo… e cominciare a vincere! Un’iniziativa ambiziosa in collaborazione con la più grande “Accademia del poker”, PokerStrategy.com, che ti permetterà di volare direttamente a Las Vegas. Come? È semplice: ti basterà vincere il freeroll Se hai studiato il Texas voli a Las Vegas, che venerdì 3 febbraio metterà in palio un pacchetto per le WSOP 2012. Un vero e proprio “master in Texas Hold’em” per approfondire e mettere in pratica tutti quello che avete imparato.

Se hai acquistato il libro, la password per partecipare è già in tuo possesso e ti basterà seguire le indicazioni che troverai cliccando sull’immagine qui sopra. Se no lo hai ancora fatto… corri in libreria e comincia a leggere!

Ricorda: lo studio paga… anche nel poker!

 

Clicca QUI per ascoltare la news sulla nostra People’s Tv.

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.