Panorama Tornei – Vittoria fluida al Big One!

Panorama Tornei – Vittoria fluida al Big One!
Il cecho1977, Francesco Notaro, ai tavoli del PPTour di Campione2011

 

31 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno nivea01, con i 4.989 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Le battute e i giochi di parole vengono “fluidi”, quando la classifica ti mostra come vincitore del torneo delle 22 nivea01! Troppo narcisisti anche i maschietti, ormai: così i players del Real_Madrid, dopo aver steso Ti_sdraio, non hanno esitato a pagare 5mila euro per un vasetto di crema, pur di scendere in campo lisci e perfetti per le telecamere! Superiore ai 20mila euro il totale degli incassi, grazie a 224 presenti, dei quali solo il 16% è tornato a casa soddisfatto. Tra quelli che hanno piazzato la bandierina c’era del LATTE81, un Polletto01, lafamiglia_delpoker, un (MAX)CORVINO­_, una Cassandra, una Spigoletta, una micina, un rulletto, LaPeluche e _el_tigre_, un GALLUCCIO e DONKEY_KONG: quasi tutta l’arca di Noè, in pratica!

 

Il coiffeur Fabrizio Polito, non poteva che essere "hairfun"!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quasi 19mila euro di montepremi hanno infiammato l’atmosfera in un Mezzanotte con 210 sostenitori, ma con 36 candidati alla vittoria finale. Ha regnato uno strano caoscalmox58, dopo che garibaldi52 era riuscito ad intascare il premio PULIZER. In verità abbiamo dubbi che si trattasse del vero premio letterario, considerato che nell’incisione mancava una “T”…! Tra gli altri candidati un AMERICA_AIRLINE, in evidente periodo rush, considerato che solo ieri lo avevamo nominato più volte e il nostro amico cecho1977, Francesco Notaro, la cui bravura nel poker appare inversamente proporzionale alla sua corporatura, appunto, da “cecio”!

DOUBLE STACK – 107 presenti hanno portato il montepremi del torneo delle 23 a sfiorare i 5mila euro. Ne hanno beneficiato i primi 19, tra cui abbiamo riconosciuto solo hairfun69, Fabrizio Polito, conosciuto durante una delle tappe del People’s Poker Tour. Sul podio, invece, con ilpro74, terzo con 481 euro e SCAFETTA87, vincitore del torneo con 1.261 euro, un srr77ss da 770 cc. Il suo nick ci ricorda il nome di una moto, al punto che abbiamo convertito gli euro in centimetri cubi, ma appartiene a Sabino Rosito, player che l’anno scorso si era qualificato con noi per le WSOP di Las Vegas, con il quale abbiamo condiviso quella meravigliosa avventura estiva nella città che non dorme mai.

 

Sabino srr77ss Rosito in posa alla "Phil Ivey", alle WSOP di Las Vegas 2011!

New MAGIC DREAM – A proposito di dormire, ieri c’era da coronare un altro sogno da 13mila euro: ci hanno provato in 594, ad arrivarci vicinissimi sono stati skeggia01 e fabio1977corrao, ma a riuscirci è stato sarcin90, che si è risvegliato con quasi 3mila euro sul comodino. Ultimo dei 103 premiati _ComeFate_: probabile che il player abbia finalmente capito “come fanno” gli altri a vincere ed ha cominciato ad andare in zona premio!

POKER COFFEE – Nonostante noi continuiamo ad avere dubbi sulla veridicità di questo premio PULI(T)ZER senza la “T”, lui continua a piazzarsi sul podio: ancora un bronzo, stavolta nel Poker Coffee, per altri 600 euro, che gli hanno regalato una giornata da 2.200 euro! Premio ancor più importante per ilprofessore18, che ha incassato un assegno da 1.034 euro più spiccioli dopo 4 ore di lezione. Nonostante il freddo, il letterato ha voluto comprare un 00freezer00, pagato ben 1.916 euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.