Panorama tornei – Neve al Tardini, riviata Parma Juventus …ma il mediano segna e grida forzaparma!

Panorama tornei – Neve al Tardini, riviata Parma Juventus …ma il mediano segna e grida forzaparma!
il mediano vince il magic dream e grida forzaparma!

1° aprile 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno mareblu300000, con 4.833 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Nel giorno in cui la nostra penisola viene paralizzata da temperature siberiane e ricoperta da una spessa coltre di neve, ci pensa il vincitore del torneo delle 22 a portare una tiepida ventata di ottimismo, con un nickname che fa già pensare alla prossima estate: mareblu300000 riscalda la lobby con una piacevole brezza salmastra e merita un premio da 4.833 euro. Al secondo posto jcff_corvette parcheggia sulla spiaggia per godersi lo spettacolo, abbassa il tettuccio della sua cabrio e si vede piovere addosso 2.861. Di ben altra pasta la sportiva del terzo classificato, quel Luca 5betWalko Cordero che ricorda nel nome il cavallino rampante. Ma  la rossa di Maranello, per una volta, deve cedere il passo alla più spregiudicata americana, accontentandosi di un terzo posto che vale poco più di un pieno di benzina: 1.718 euro. Come sempre gettonatissimo, il Big One di ieri ha fatto registrare per l’ennesima volta un montepremi di quasi 20mila euro e la partecipazione di oltre 200 giorcatori, per la precisione 217, di cui 36 a premio. Solo ad un passo dalla bolla il nostro Pro Walter ferry89 Ferrero: 38° classificato… quindi per lui non c’è neppure il People’s Pollo ;)!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Con 200 giocatori il montepremi del torneo di clausura tocca i 18mila euro tondi, tondi. Nel poker, si sa, il coraggio spesso paga e il vincitore dell’appuntamento di ieri di coraggio ne ha da vendere. Parliamo del cuore impavido braveheart92, che battendo in heads up Jasin si è portato nella sua casa delle Highlands un bottino di 4.455 euro, lasciandone sul campo di battaglia 2.637, prontamente arraffati dal secondo classificato. Disarcionato anzitempo dal proprio destriero, lala00 fa ritorno all’accampamento legando alla sella un sacco con 1.584 euro, ma tenendo sempre alto il proprio gonfalone.

DOUBLE STACK – In rapida risalita il torneo delle 23 che fa registrare 115 partecipanti per un montepremi decisamente interessante: oltre 5mila euro. Se anche al Double Stack il nostro Walter non riesce a trovare un posto nella tabella premi, più che brillante è la prestazione del vincitore, BRILL675, che si aggiudica un primo premio da 1.355 euro. Secondo posto in “3D”, con XGEFORCE che sconvolge tutti con mirabolanti effetti grafici e infila nel portafogli 828 euro. Tampinato da due loschi individui, riesce a tirarsi fuori da una situazione che si stava facendo alquanto rischiosa: mimmobra101 sale sul terzo gradino del podio dopo aver seminato un pericoloso ladrone2011 e un dinamitardo bomber_10, mettendo in salvo 517 euro.

New MAGIC DREAM – Come era facilmente prevedibile, la partita di ieri sera del Tardini è stata rinviata causa neve. Così, sfumato momentaneamente il sogno di vedere i propri beniamini battere la Juve, il nostro amico forzaparma2010 ha potuto dedicarsi anima e corpo a realizzare un altro piccolo sogno: intascare una bella sommetta giocando a poker. Il terzo posto conquistato forse non vale quanto un goal di Giovinco, ma 903 euro sono un bel modo di consolarsi. Poco più di 1.500, invece, gli euro per costra1, che ha chiuso il torneo al secondo posto, mentre per una volta non è un attaccante a segnare il punto decisivo ma uno di quei giocatori che, parafrasando  una celebre canzone di Ligabue, “segna sempre poco, che il pallone deve darlo a chi finalizza il gioco”: il vincitore del Magic Dream e dei 2.763 euro del primo premio è mediano13, mentre il nostro ferry89 porta a casa 41 euro per la 90ª posizione.

POKER COFFEE – Sempre ricco il montepremi del coffee break in casa People’s, con 9.400 euro in palio per 1120 giocatori; 212 le tazzine fumanti servite ai tavoli e l’onore di chiudere le danze e di offrire a tutti va a VG7165, che intasca 1.950 euro. Ad aiutarlo con il conto ci pensano pisano77, secondo con 1.053 euro, e CARAMELLA, della scuderia della nostra cara FLOP60, terza con 611. Tutti gli altri dovranno pensare alla mancia…

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.