Verso il PPTour Saint Vincent: xxdonaldxx sarà anche in Val d’Aosta!

Verso il PPTour Saint Vincent:  xxdonaldxx sarà anche in Val d’Aosta!
Dopo il PPTour a Campione d'Italia, xxdonaldxx sarà anche a Saint Vincent!

 

Nel novembre scorso gli avevamo visto apporre la sua insegna al Casinò di Campione d’Italia. Ora, a due mesi di distanza, possiamo dire che ci sarà un nuovo xxdonaldxx anche in Val d’Aosta. Il nickname di Donato Nettis, di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, è perfetto per scherzare sulle nuove possibili mete conquistate dal colosso americano dei fast food ma, intanto, le mete sono quelle conquistate dal nostro giocatore che, dopo l’ultima tappa del 2012, si è assicurato la partecipazione anche al primo Evento del PPTour 2012. Un heads-up finale nel quale partiva svantaggiato, con uno stack dimezzato rispetto al suo avversario, SOLEELUNA1. Un po’ di mani all’attacco, che gli avevano fatto recuperare terreno, poi il cooler che lo ha fatto svoltare definitivamente: da piccolo buio spilla A♦ A♥ e limpa, trova il raise x4 di SOLEELUNA1, tribetta raddoppiando la posta del suo avversario il quale, a sua volta, fourbetta mandando i resti…istant call! Non vi abbiamo svelato fino ad ora la mano dell’opponent, lasciandola alla vostra immaginazione, ma avrete facilmente capito che si trattava dei cowboys: K♦ K♥! I due Assi tengono fino alla fine, seppur con un po’ di tensione, perché il board mostra ben 3 figure…ma si tratta di due donne ed un fante!

Per SOLEELUNA1 la consapevolezza di aver sfiorato ancora una volta il pacchetto, ma anche un discreto premio di consolazione con cui riprovarci, 310 euro.

Noi, intanto ci mettiamo a dieta fino al 23 febbraio, così potremo gustarci i suoi panini!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.