Panorama tornei – Ancora grandi soddisfazioni per i nostri Pro: dopo Walter è la volta di Mauro!

Mauro Fischietti ha vinto il campionato on-line PRO per il 2012

3 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno beppeilpazzo, con 4.544 euro incassati per la vittoria nel T.H.E Big One.

T.H.E. BIG ONE – In una giornata folle, con l’Italia paralizzata dalla neve, i trasporti in tilt e gli uffici rimasti deserti, il titolo di Euro-leader non poteva che andare a beppeilpazzo, vincitore del Big One e di 4.544 euro! Certo con una coltre bianca che ormai supera i venti centimetri e che ha reso impossibile persino raggiungere il nostro ufficio, avremmo potuto tranquillamente restarcene al caldo del nostro focolare domestico e rimandare tutte le attività del blog a lunedì. Ma oggi in lobby spicca un risultato che non potevamo non celebrare: dopo l’argento di Walter Ferrero al Double Stack di ieri, oggi è il nostro secondo (ma solo in ordine cronologico) Pro a gettare un raggio si sole che squarcia le nubi bianche e compatte di un cielo che non accenna a schiarire. MAURIFISCH0 conquista il secondo posto al torneo delle 22 e intasca 2.680 euro e nostri complimenti! Alle sue spalle rwinpoker (1.615 euro) precede Pinetina1 e un altro grande amico, il re del porcino trifolato Ferdinando RUSTICANO Leo, al quale diciamo: prepara il forno che appena smette di nevicare… 18.360 euro il montepremi complessivo, con 204 giocatori ai tavoli, di cui 36 a premio.

 

Ferdinando Leo, il Rusticano

MEZZANOTTE DI FUOCO – Solo di poco inferiore il montepremi del “mezzanotte”: 17.190 euro e 191 partecipanti. Per questi motivi il premio del primo classificato è quasi pari a quello dell’Euro-leader: Seninha incassa 4.323 euro dopo aver battuto alexmoss, che chiude al secondo posto con 2.568 euro. Poco avvezzo al freddo, si ferma sul terzo gradino del podio cubanite, la cui nostalgia per l’isola caraibica viene alleviata da un premio di “consolazione” di oltre 1.500 euro.

DOUBLE STACK – Oltre 5.500 gli euro in palio al torneo delle 23 e 23 anche i premiati tra cui PROMINNIE_MVINCENTIX, che ieri è andato a premio in tutti i tornei principali. Complimenti ad Emanuele che non smette mai di dimostrare il proprio indiscusso valore. Primo posto da 1.430 euro per salernovella, seguita da kazumj75 con866 e imprenditore66 che ha incassato 528 euro.

Andreas zorba Papadopoulos

New MAGIC DREAM – Tantissimi i sognatori che ieri hanno nuovamente partecipato ad un Magic Dream che, da quando ha cambiato veste, ha riscosso un successo sempre maggiore. Un montepremi di oltre 11.500 euro permette di premiare 95 dei 524 player e con grandissimo piacere vediamo nuovamente in vetta ad una classifica l’amico Andreas zorba71 Papadopoulos, che incassa 2.664 euro. Al secondo posto un “rasatissimo” SBARBATO83 (1.442 euro), terzo grancami con un bottino da 885 euro.

POKER COFFEE – Certo con questo freddo sarebbe stato meglio prendere una tazza fumante di cioccolata calda, ma il nostro coffee break è un appuntamento imperdibile … qualunque siano le condizioni meteorologiche. Così in 1188 hanno occupato i tavolini della nostra saletta per gustare la nostra esclusiva miscela. Il vincitore della giornata è igni57, che si aggiudica oltre 2mila euro e l’onore di pagare il conto. Come di consueto la mancia è a carico degli altri due giocatori a podio: TeamRusticano_84088, secondo con 1.117 euro, e il vincitore del Magic Dream del 31 gennaio scorso, mediano13, che ne guadagna 648.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.