Verso il PPTour Saint Vincent – Il "cinghialeviola" schiaccia una "pennichela" durante la lezione del pro52fessore!

Maurizio Rockfeller durante il nostro Special Event di Las Vegas

Cala il gelo sull’Italia, con temperature “siberiane” come non le ricordavamo da decenni, ma nella nostra lobby il sole splende sempre incontrastato! Soprattutto per chi, durante il fine settimana, costretto dalla neve a rimanere chiuso in casa, ha impegnato il tempo partecipando ai tornei di qualificazione al PPTour di Saint Vincent ed è riuscito a staccare il “biglietto” per il primo evento del 2012. I piedi vicino al camino, il computer sulle ginocchia e una fumante tazza di cioccolata calda, in oltre cento si sono sfidati tra venerdì e domenica per accaparrarsi i tre ticket in palio. Mentre fuori domina incontrastato un abbagliante, ma ormai monotono bianco, ci pensa il vincitor del Super PPTour a dare un tocco di colore: Raman cinghialeviola Mamo si aggiudica il torneo di qualificazione domenicale, precedendo Elton Pennichela Duka che, sebbene battuto in heads up, si aggiudica il secondo pacchetto all inclusive in palio e volerà anch’egli a Saint Vincent a “costo zero”. Terzo posto che vale quasi quanto il buy in del il main event per il Rockfeller leccese Mauro Cuna, per gli amici della piattaforma TEAMROCKFELLER_MAURI: 1.520 euro a cui dovrebbe aggiungere solo 130 euro di differenza… ma il nostro amico Mauri è uno che non si accontenta: è già iscritto al torneo di stasera ed è ben determinato a non accontentarsi!

Venerdì sera, mentre le prime nevi scendevano impietose sulla nostra penisola mandando in tilt intere città, è stato un altro “figlio d’arte” ad aggiudicarsi il ticket in palio: Luca Rosario Mattei è infatti il figlio del gladiatore della nostra lobby, quel Raffaele Rosario Mattei, in arte Spartaco52, protagonista di tanti nostri live. Approfittando della mitezza dell’avversario di turno, il pro52fessore si aggiudica l’evento e lascia a gandy74 i 1.030 euro del secondo posto.

Secondo il nostro infallibile meteo, questa sera sono previste nuove precipitazioni nevose, per cui tutti a casa: alle 23:45 c’è il PPTour Saint Vincent con 16 giocatori già iscritti. Ad attendervi, oltre all’incontentabile Rockfeller, un’altra colonna del nostro tour, JAGUAR60, e il caro amico Rusticano

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.