Panorama tornei – E ora ferry e peppone uniti per la vittoria, sempre!

Panorama tornei – E ora ferry e peppone uniti per la vittoria, sempre!
Mario peppone48 Dell'Anna con l'amico Walter ferry 89 Ferrero

7 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno 239427, con 4.900 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Con un clima così folle c’era da aspettarsi che, prima o poi, qualcuno desse i numeri. Ma che così facendo riuscisse addirittura a primeggiare in un torneo da 220 partecipanti e 19.800 euro di montepremi… beh, questo non era prevedibile! 239427 vince il Big One, 4.900 euro e il titolo di Euro-leader del giorno. Guadagnato il secondo gradino del podio, Quantum_of_solas tira un “sospiro di sollievo” e si gode i 2.900 euro incassati nonostante la sconfitta in heads up. Alle sue spalle, infatti, c’è la seria minaccia rappresentata da un giocatore in piena fase rush: peppone48, dopo l’argento al “Mezzanotte” di venerdì scorso e la bolla all’ultimo Super Sunday, ottiene un altro ottimo risultato e si aggiudica 1.742 euro per la terza posizione. Continua il momento positivo del nostro Pro Walter ferry89 che conquista l’ennesimo piazzamento e si prepara al debutto con la maglia da titolare alla prima tappa del PPTour 2012. Un saluto è d’obbligo al il 31° classificato, TenMay, lettore assiduo e spesso anche “troppo” attento del nostro blog!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quando è iniziato l’heads up finale nel torneo di mezzanotte, tutti hanno pensato che lo scontro era impari in partenza. Una originale rivisitazione del biblico scontro fra Davide e Golia con protagonisti, questa volta ilgradiatore221 e GrandePuffo! Non sempre, però, le favole hanno un lieto fine e il barbuto ometto dal cappello rosso ha dovuto soccombere sotto il gladio dell’avversario. Solo di poco inferiore al Big One, con 202 players e un montepremi di 18.180 euro, il Mezzanotte di Fuoco ha così regalato al vincitore 4.500 euro e al runner up 2.660. Di tutto rispetto anche il terzo premio, conquistato da zawarella, il cui conto gioco da oggi è più ricco di 1.600 euro

DOUBLE STACK – Dobbiamo essere sinceri: nel leggere i nickname della classifica finale del torneo delle 23… non ci è venuto in mente nulla di originale! Per questo, non ce ne vogliate, per una volta ci limiteremo ad elencare il podio. In terza posizione e subito davanti all’impronunciabile fgffggf, DEROX_69 si aggiudica 537 euro. Seconda posizione per shqipe93, giocatore che omaggia con il suo nick la terra d’origine sua e di tanti altri player della nostra piattaforma. Per lui gli euro sono 880, mentre il vincitore, trix851, incassa 1.450 euro.

New MAGIC DREAM – Ancora un piazzamento per ferry89, questa volta 96° e pronto a sferrare l’attacco al podio nei prossimi giorni. Tra i 116 premiati che si sono spartiti il montepremi di oltre 13mila euro, un abbraccio caloroso a Paolo Tsunami Lobefaro, 11° su 609 player. Il migliore di tutti si  rivelato stepup2 che, a passo di danza, si è portato sul primo gradino del podio dove lo attendevano 2.960 euro! Secondo classificato doubdoub, 1.580 euro, terza mariade be00, che ne porta a casa quasi mille.

POKER COFFEE – Nevica ininterrottamente da ormai cinque giorni e, per l’occasione, nella nostra caffetteria abbiamo deciso di servire, oltre al solito, squisito caffè, anche cioccolata calda! In 1192 sono accorsi per trovare riparo dal freddo e hanno trovato ad attenderli 10mila euro di montepremi. Di questi oltre 2mila sono andati al vincitore, beppema, cui il cameriere ha consegnato anche il conto!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.