Panorama tornei – Oggi a gonfiare i montepremi ci avete pensato voi!

Panorama tornei – Oggi a gonfiare i montepremi ci avete pensato voi!
Ancora un secondo posto per il centauro!

9 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno smeraldo66, con 5.672 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Qualcuno potrebbe pensare che è solo merito del maltempo che ha costretto tanti italiani in casa, ma noi sappiamo che è solo merito vostro e della fiducia che ogni giorno ci rinnovate. Ogni qual volta lanciamo una sfida, voi la raccogliete con il giusto spirito, premiando le nostre iniziative e spingendoci ad andare sempre oltre. Il montepremi garantito appena aumentato (da 12.500 a 14mila euro), il “mezzanotte” fa segnare uno straordinario risultato, con 261 partecipanti e un jackpot favoloso da 23.500 euro. Nel primo giorno di tregua, dopo una settimana dal clima siberiano, lo scioglimento delle prime nevi svela la prima gemma che, luccicando alla luce di un timido sole, svetta in cima al podio: è smeraldo66, vincitore del torneo e di 5.672 euro. Rintanato sul suo nido per giorni, il falco762 torna a volare, alla ricerca di una facile preda che, spintasi fuori dalla, si avventuri tra le dune bianche in cerca di cibo. La caccia va a buon fine e il temerario rapace artiglia un secondo premio da 3.323 euro. In una notte tanto ricca, sono quasi duemila gli euro del terzo classificato alexmoss e anche il quarto e il quinto classificato portano a casa un bottino di oltre mille euro: maxrocca00 ne intasca 1.500, ThiagoSilva 1.033. In una giornata in cui il nostro ferry89 non è riuscito ad andare a premio, ci pensa l’amico peppone48 a tenere alto il gonfalone, con un 7° posto alle spalle del balsamico eucalipto61.

 

Gaetano Preite

T.H.E. BIG ONE – Domenica scorsa aveva scaldato le gomme con un argento al Double Stack, oggi conquista un altro secondo posto che ha un peso completamente diverso. Il Big One, infatti mette in palio 22.860 euro e al centaurok5 ne toccano ben 3.234! Su 253 avversari solo uno è riuscito a fare meglio di lui, tenendogli testa fino all’ultima staccata dopo staccata, fino all’ultima curva: è umbro72 che taglia per primo il traguardo e incassa 5.520 euro. Approfittando della tregua del maltempo, qualcuno riesce a riportare la nave in PORTO89 e si aggiudica il terzo posto. Ad attenderlo allo sbarco ci sono 1.900 euro. Un saluto a Don Tano, 7° classificato e già pronto al tavolo finale che a Saint Vincent eleggerà il terzo People’s Poker Pro 2012!

DOUBLE STACK – Centododici partecipanti e diciannove premiati per il torneo delle 23, che in poco più di tre ore di gioco distribuisce 5mila euro di montepremi. Si conclude al primo posto la fiera cavalcata di THE_KNIGHTS, che a colpi di spada miete gli avversari per appropriarsi di 1.320 euro. Alle sue spalle, come un fedele scudiero, siede sul secondo gradino del podio saverio77, che intasca 806 euro, seguito dall’impronunciabile hiljhjihjyj55uj, al quale intimiamo di cambiare nickname, altrimenti non gli accrediteremo i 504 euro.

New MAGIC DREAM – Grande risultato anche per il Magic Dream, altro torneo che ha visto lievitare il proprio montepremi garantito da 7.500 a 9.000 euro. Ieri sera, grazie ai 539 partecipanti, il jackpot ha sfiorato i 12mila euro e fioremaria0, primo classificato, se ne è aggiudicati ben 2.740. Un secondo posto che vale 1.483 euro per miboy_80 che dà le spalle Stinki2289, che chiude il podio con 910 euro.

POKER COFFEE – Malgrado solo oggi il garantito è lievitato fino a 8mila euro, già ieri il torneo della pausa caffè ha fatto registrare la presenza di 1222 giocatori, 241 dei quali si sono spartiti gli oltre 10mila euro messi in palio. La tazza più grande e dolce se la aggiudica _U_C_C_I_U_, vincitore del torneo e di 2.094 euro, mentre anto730 e natorcht ne guadagnano rispettivamente 1.113 e 663.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.