Pubblicato il in News

Con il torneo Finché Donk non ci separi, vissero felici e... vincenti!

 

È finita come in una favola per i dieci giocatori arrivati a premio nel torneo di ieri sera, perfetta armonizzazione tra il Texas Hold’em e l’amore per la dolce metà. Il torneo, infatti, con un buy-in da 25 Euro, ma tanti satelliti da pochi spiccioli, metteva in palio 10 pacchetti del valore complessivo di 500 euro ognuno, comprendenti uno “SmartBox”, per un week end in Europa per due persone, più un contributo alle spese di viaggio da 200 euro. Uno dei dieci vincitori, Pino Cerrato, ha scritto su un social network: “cosa dire? grazie People’s, ho appena vinto un viaggio, vuol dire che mi distrarrò, ne ho tanto bisogno!!!!!”. A conferma che l’idillio sentimentale, in questa occasione, è andato a buon fine, Pino ha aggiunto in un post successivo: “c’è da dire, il torneo era definito così: FINCHE’ DONK NON CI SEPARI!!!! proprio vero, ne ho incontrati 5/6 ma per fortuna non mi hanno scoppiato ahahahahahahahahahah”.

Questi i nick degli altri nove bravi e fortunati players che sono riusciti a non far scalfire la propria unione: pattielvis, 5tinki7, GIANNIB82, 121184, Ciamby, playtime01, JOANAXX, COLMAR205, daniste1.

Di certo, pur con il massimo impegno di qualunque corriere espresso, i vincitori non avrebbero potuto già ricevere il pacchetto SmartBox a casa, ma potranno anticipare il contributo per una cenetta romantica a lume di candela!

Chissà se tra di loro, però, c’è qualcuno che ci aveva inviato una dedica d’Amore, perché in tal caso ha ricevuto la password per iscriversi al freeroll delle 22:15 di questa sera…cenetta solo rimandata per la dolce metà ma, se arriva un altro premio, potrebbe aggiungersi un bel pensiero floreale!

if   🙂