Panorama Tornei – Basta un PIEDES per schiacciare il_gurzo!

Panorama Tornei – Basta un PIEDES per schiacciare il_gurzo!
Medaglia di legno al Big One per pepesabet, qui al tavolo del PPTour di Nova Gorica 2011

 

15 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana è PIEDES80, con i 5.094 Euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Alle 22 di ieri in 232 hanno festeggiato il proprio amore incondizionato per il Texas Hold’em, regalandosi un torneo da 21mila Euro di montepremi. Il vincitore deve aver scelto il suo nick per depistare gli avversari considerato che, per arrivare a vincere i 5mila Euro del primo premio, non crediamo giochi con i PIEDES (vi preghiamo di non esagerare con le proteste per questa pessima battuta)! Tra l’altro, correndo mille rischi, ha anche calpestato il_gurzo, quel perfido animaletto del quale vi invitiamo a leggere l’esilarante descrizione su “nonciclopedia”. Vista la situazione, il giangi8811 ha preferito defilarsi e accontentarsi del terzo posto, con i suoi “grassi” 1.795 euro anche perché un biglietto in quarta fila per il moulin_rouge, ieri, costava 1.357 Euro. Ne sa qualcosa il nostro amico Giuseppe Consolo, pepesbet, che aveva in tasca “solo” 981 euro. Final Table per una raggiante BabyJoker, già pronta per il primo Evento del People’s Poker Tour 2012 e per l’abruzzese MatriciniEmidio. Tanti altri amici tra i 40 premiati, tra cui JAGUAR60_ a Rich_Pro_S_Ita.

 

Una bellissima immagine di Paola babyjoker Vella ai tavoli del PPTour di Malta 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – I festeggiamenti di San Valentino devono essere proseguiti fino a tardi per gli affezionati del Mezzanotte, che ieri ha avuto un leggero calo, mettendo comunque a disposizione i 14mila garantiti. 23 i players che ne hanno beneficiato, tra cui lascarogna87, al secolo Antonio Ciracì, che abbiamo conosciuto personalmente nell’ultima tappa del PPTour 2011, a Campione d’Italia, dove si era messo in mostra giocando un ottimo torneo. Il podio, invece, è stato conquistato da 1ilmiliardario1, spopovic e DEROX_69, che hanno vinto, rispettivamente, 1.316, 2.156 e 3.563 euro. Festeggiamenti a ritmo di BungaBunga71 per i mille Euro conquistati dal quarto.

DOUBLE STACK – Il torneo delle 23, invece, ha avuto un discreto incremento, arrivando a contare 123 iscritti per un montepremi che ha superato i 5mila500 euro. La tabella premi prevedeva 19 ITM, con le tre medaglie andate a cocciolone90, GIO1984 e marinoni. Continuando a scorrere la classifica, ci è stato impossibile non pensare a un gossip dopo aver notato Ti_sdraio e __VERGINELLA__ arrivati uno dopo l’altro…

 

Ha appena conseguito un bel risultato live Antonio Ciracì, qui ai tavoli del PPTour di Campione 2011

New MAGIC DREAM – Solito affollamento di sognatori alle 22.30, quando il Sogno Magico prometteva di realizzarsi soprattutto per i primi 3, quelli che hanno resistito fino alle 2 di notte prima di cadere tra le braccia di Morfeo con un bel sorriso. Al risveglio hanno potuto affondare le mani nella pignatta colma, godendo del tintinnio delle monete: 2.431 per 1luigi89, 1.318 per leomax800 e 820 per gjyu. Corrida finita male per elmatador1979, sul quale è scoppiata la bolla.

POKER COFFEE – Il caffè delle 15 se lo sono bevuto tutto i primi 212 arrivati, nonostante se ne fossero presentati alla porta 1.098, che hanno contribuito a saldare il conto finale, arrivato fino 9.223 Euro. Per i primi tre potremmo dire che si sono portati a casa la scorta per tutto l’inverno, considerato che 2balboa ha vinto 599 euro, solido 1.033 e MARIOPURRA0, primo, addirittura 1.912 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.