People's Radio -Tieniti informato sui nostri giochi: ascolta People’s Updates!

People's Radio -Tieniti informato sui nostri giochi: ascolta People’s Updates!

 Sei curioso di conoscere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sui nostri giochi di carte!? Non devi far altro che sintonizzarti sulle frequenze di People’s Radio, collegandoti al link radio.peoples.it e ascoltare People’s Updates!

In onda 3 volte a settimana in diverse ore del giorno, la trasmissione ti terrà compagnia per circa 30 minuti aggiornandoti su tutte le ultime novità relative al mondo dei Card Games, gli ultimi arrivati, in ordine di tempo, nella famiglia People’s: People’s Scopa, People’s Burraco  e People’s Tagò , l’esclusivo gioco di carte che sta letteralmente rivoluzionando tutti i nostri siti di gioco.

Per conoscere tutte le ultime chicche sui tornei e le promozioni in arrivo, non ti resta che ascoltare i tre simpatici conduttori, le cui notizie, saranno intervallate da interessanti momenti musicali che Giba, in regia, preparerà con arte per tutti quelli all’ascolto… e perché no!? People’s Radio potrebbe diventare proprio un rilassante sottofondo per le tue partite!

L’appuntamento con Luigi, Romina e Rosaria è per tutti i mercoledì, venerdì e domenica alle 10, alle 21:30 e all’1:30.

 Non perderlo!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.