Panorama Tornei – A mezzanotte l’ammutinamento… di BOUNTY!

Panorama Tornei – A mezzanotte l’ammutinamento… di BOUNTY!
Se si nomina "cavallo pazzo", come non pensare ad Arcangelo Anservino, vincitore del PPTour di Campione 2011?!

 

16 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana è _B0UNTY92_, con i 6.455 Euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Visto il montepremi da 26.730 Euro, _BOUNTY92_ ha pensato bene di ammutinarsi, conducendo 45 dei quasi 300 dell’intero equipaggio alla conquista del tesoro. L’ammutinamento di BOUNTY, cominciato a mezzanotte, è durato fino alle 3:43, quando il ribelle ha abbandonato la nave con un bottino di 6.455 dobloni, seguito dal suo luogotenente LUSIO6, che ha riempito una sacca con 3.782 monete. Più di 2.200 Euro per andrea89__, anche lui schieratosi a fianco dei rivoltosi. Tra i 45 schierati a favore di BOUNTY non sono mancati insospettabili come Demy Carbone o Vito Labarile, sempre molto pacati e tranquilli, ma anche ribelli come IL_PIRATA_ e CaVaLLo_PaZZ0! Questo nickname, tra l’altro, ci ha riportato alla mente l’eroe di Campione d’Italia, Arcangelo Anservino, che per la sua esuberanza è definito dagli amici proprio “cavallo pazzo”!

 

Patrizio scap111 Scarcia, inevitabilmente sorridente, accanto alla bella Sara Augenti al PPTour di Malta 2011!

T.H.E. BIG ONE – Se ieri avevamo raccontato del gurzo schiacciato da un “PIEDES”, oggi dobbiamo celebrare il riscatto del “perfido” animaletto: ieri il_gurzo è arrivato alla vittoria, portando nella sua tana altri 5.564 euro. Se è vero quello che dichiara con il suo nickname, iononsoperdere non avrà preso molto bene la sconfitta nel testa a testa finale: tutto sommato, può consolarsi pensando di aver vinto contro gli altri 254 presenti e aver conquistato un argento da 3.260 euro. Terzo posto da quasi 2mila Euro per Mr_Casino, che conferma la sua attitudine ai giochi e l’azzeccata scelta del nomignolo. Non conosciamo personalmente ilpuffo1977 ma, andando per esclusione, non crediamo che il soprannome derivi dal colore della pelle, quindi crediamo di sapere che non dev’essere uno dei Watussi. Tra i 45 premiati, che si sono divisi il montepremi da 23mila Euro, ancora una scatenata BabyJoker e altri 2 amici conosciuti durante le tappe del People’s Poker Tour: scap111 e GIANKO1975. Ha sicuramente dato il massimo, riuscendo ad arrivare tra i premiati LA_PALADINA.

 

Michele albachiara82 Giordano ci segue sin dal PPTour di Budapest 2010

DOUBLE STACK – Ancora un bel balzo per il torneo delle 23, che sembra voler trovare il giusto slancio per rinverdire i vecchi fasti: 157 iscritti per un montepremi superiore ai 7mila Euro. Ne hanno beneficiato in 28, tra cui abbiamo riconosciuto albachiara82, Michele Giordano, ma le tre fette più grosse le hanno mangiate RICKYPIU, redslip e giannislot1981, che hanno guadagnato, rispettivamente, 635, 1.059 e 1.776 Euro.

New MAGIC DREAM – Sempre più in alto il Sogno Magico, che ieri ha visto 545 iscritti puntare ad una vetta che, considerato il montepremi complessivo da 12mila Euro, valeva una prima moneta da 2.770 Euro. Chi, più di acme1960, poteva riuscire nell’impresa, considerato che il nickname del giocatore può derivare dal medesimo termine greco che significa proprio “apice, vetta”? Eppure, all’heads-up finale, questo ambizioso giocatore ha dovuto cedere il passo a spinopico, accontentandosi della cima immediatamente più bassa, che valeva 1.500 Euro. Terza piazza da 920 Euro per adimarir67. Tanti amici conosciuti durante i nostri Eventi live tra i premiati, tra cui MONELLACCIA, il __RUSTICANO__ e ALFSIM, ma il premio simpatia del giorno va al nickname pokerdossi66 che, probabilmente, ironizza sulla propria magrezza!

POKER COFFEE – Superato il garantito di oltre 1.500 Euro, grazie a 1.135 presenti che ieri si sono regalati, in pratica, un Poker Coffee Big Jackpot, come nel weekend. Ottima notizia, questa, per  ELI6300, perché il suo primo posto gli è valso 1.977 Euro. Non possono lamentarsi neppure gli altri due sul podio, vacvac1 e ALFROC288, ai quali sono andati, rispettivamente, 1.067 e 619 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.