Panorama tornei – In tempo di CRISY è buioxtutti… ma non per i nostri tornei!

Panorama tornei – In tempo di CRISY è buioxtutti… ma non per i nostri tornei!
Sabino srr77ss Rosito in posa alla "Phil Ivey", alle WSOP di Las Vegas 2011!

17 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno Watford_city, con 5.868 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quando ieri sera il dealer virtuale ha distribuito il primo giro di carte, ha trovato i giocatori un po’ distratti, chi con le mani sotto il tavolo, chi intento a sfregare il primo oggetto metallico a portata di mano… era appena iniziato il primo “venerdì 17” di un “anno bisesto”! Nessuno sembrava voler abbandonare il proprio amuleto, fino a quando qualcuno non si è accorto del numero di iscritti: 270, che significa un montepremi di 24.300 euro. E allora al diavolo la superstizione, perché c’è una sola cosa che ha più presa della scaramanzia su un giocatore di poker ed è la voglia di vincere. Può dunque partire il mezzanotte e le fiches cominciano a girare… fino alle 4 del mattino, quando viene eletto il vincitore: Watford_city, non nuovo a questi risultati, si aggiudica 5.868 euro e la corona di Euro-leader del giorno. Per vincere ha dovuto togliere tutte le chips ad ASLEY, sopravvissuto alle funeste profezie di Cassandra18 ma non all’assalto dell’oppo in heads up. Ad attendere il secondo classificato ci sono quasi 3.500 euro, per la seconda poco più di 2mila. Un saluto a Gabriele lele13 Pompinetti e Giuliana flop60 Celestini, ieri rispettivamente 16° e 17ª e, speriamo, già pronti per la prima tappa del PPTour 2012.

 

Budva 2011: Flop60 guarda le sue carte, nascosta dietro gli occhiali a specchio

T.H.E. BIG ONE – Il Big One di ieri sera ha dovuto inchinarsi davanti ad uno straordinario “mezzanotte”, malgrado i 229 partecipanti e i 20.600 euro di montepremi. Si sa che quello che stiamo attraversando è un periodo buioxtutti (2° con 2.950 euro), in cui la CRISY (3° con 1.770 euro) spinge molti a gesti inconsulti che normalmente non si sognerebbero mai di compiere. Ma non c’è da preoccuparsi. Si tratta solo di momenti di innocua, OrdinariaFollia (4° con 1.340 euro), per combattere i quali c’è una sola soluzione: regalare alla persona amata una profumosa LALZALEA (5ª con 968 euro). Ma se ciò non dovesse bastare… provate a chiamare il servizio assistenza del caapservice (1° con 5mila euro)!

 

DOUBLE STACK – Da qualche giorno il torneo delle 23 sembra tornato in auge, con un numero di partecipanti sempre crescente e un montepremi in continua crescita. Ieri sera in 166 hanno messo insieme un jackpot complessivo di 7.470 euro, grazie al quale il nostro amico Sabino srr77ss Rosito ha portato a casa 1.878 euro, da sommare alle vincite realizzate grazie ai due piazzamenti ottimi nel “mezzanotte” e nel Big One! Consistente anche il secondo premio, conquistato da jack1234, che ammonta a 1.120 euro, mentre il terzo classificato, ecosconati64455, porta a casa 672 euro.

New MAGIC DREAM – Fino a ieri era per tutti “solo” un giovanissimo cantautore, pronto a dare il suo contributo al panorama musicale italiano. Da oggi lucamarino è soprattutto il terzo classificato del New Magic Dream, colui il quale, dopo averle suonate e cantate a 550 giocatori ed aver incassato 900 euro, ha dovuto arrendersi solo a due avversari: jhonnyk1, primo del torneo con una vincita di 2.753 euro, e il runner up dell’evento birillo1942, che ad un solo passo dallo strike ne ha intascati 1.500. Grazie ad un montepremi di oltre 12mila euro, sono stati premiati ben 103 players totali, tra i quali troviamo ancora la nostra cara flop60 e lo chef della piattaforma: ILCAVALIERESOLITARIO.

POKER COFFEE – Ad una folla impazzita che si accalca tra i tavolini e il banco del nostro coffee bar eravamo abituati, ma un felino di queste dimensioni non l’avevamo mai visto e, a quanto pare, neppure i nostri giocatori. Dopo aver seminato il panico e fracassato oltre 1100 tazzine di caffè, lapanteranera ha dovuto arrendersi al coraggio di sergio089 che, con fare trionfante, è tornato a casa con 1.900 euro e una pregiata pelliccia nera!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.