Panorama Tornei – IL_PIRATA_ attacca alle 22!

Panorama Tornei – IL_PIRATA_ attacca alle 22!
Alessandro Yes_Ui_Chen Caria e Vito Labarile in Heads Up al Challenge 2011

 

21 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno IL_PIRATA_, con i 5.138 Euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Il torneo delle 22 ha raggiunto e superato i 21mila Euro di montepremi, grazie a 234 iscritti, tra i quali tanti players noti: se non hanno trovato le carte giuste i vari BOOGEYMAN77, f_can_dio_pro_si, PROMINNIE_DonTano, cipciap1980p, forza.ktp, flop60 o Crissbuss81 – solo per citarne alcuni – molto meglio è andata a GHISL, DEMY_PRO_S_Ita o al NANOMALEDETTO, BOREL29, la_mamma_pazza e Yes_Ui_Chen, tutti in zona premio. Anche marcobogna10 ha tirato fuori un bel quinto posto da mille Euro dalla sua “scatola magica”, così come Assox00, col suo quarto posto. Immaginiamo che readytocamble, terzo con 1.811 Euro, fosse “pronto a scommettere” che avrebbe sbagliato a digitare il nickname al momento della scelta! Il secondo classificato sembrava più propenso al sette e mezzo ma, dopo aver osato troppo, ha dichiarato “sballai” ed è passato al Texas, con ottimi risultati: ha guadagnato più di 3mila Euro in meno di 5 ore! Come già anticipato in apertura, però, tutti hanno dovuto arrendersi all’incursione del PIRATA_, che ha vinto l’oro e 5mila Euro.

Non va a premio nel Big One Gaetano Preite, lo spavaldo DonTano!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Per problemi tecnici il torneo della mezzanotte non si è giocato.

DOUBLE STACK – Alle 23 erano in 120, pronti a moltiplicare lo Stack già “doppio” in partenza: sono riusciti nell’impresa in 20, tra cui un wafervaniglia e un couscouslatino magnificamente preparati per l’occasione. Dopo aver attentamente osservato i segni lanciati dagli avversari, è riuscito a conquistarsi la piazza d’onore sul podio il _semiotico_, che si è lasciato alle spalle ziciccio90. Probabilmente si è reso illeggibile olivieri7915, cui l’esperto dei segni ha dovuto cedere il passo e un primo premio da 1.414 Euro. Segnaliamo anche il disservizio che si è creato, perché la bolla è scoppiata sulla reteidrica5!

 

Niente zona premi neppure per Salvatore cipciap1980p Galizia!

New MAGIC DREAM – Grazie a 519 “sognatori”, il montepremi del Sogno Magico ha sfiorato gli 11.500 Euro, andati a rallegrare i primi 95: tra questi anche un ASCETA che, a quanto pare, subisce ancora il fascino delle cose materiali e una contessina79 alla quale, evidentemente, gli averi di famiglia non bastano! Salendo fino alle prime tre posizioni troviamo 100roger, TONYH74 e cicoale, che hanno conquistato 876,1.428 e 2.638 Euro.

POKER COFFEE – 1.035 presenze nella nostra room, che alle 15 si trasforma in una “coffee room”, per regalare sorsi della nera bevanda a tutti quelli che conquistano i primi posti: così è stato per i primi 91 e, ancor più, per i primi tre, TEAM_BERGAMO, pule70 e TEAMFLOP60_ITALIAJIN, che hanno fatto il carico di “zollette”.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.