Final Table People's Poker Pro: Che spettacolo questo heads up!

Final Table People's Poker Pro: Che spettacolo questo heads up!
Clicca per vedere la classifica in tempo reale!

È! tutto pronto per cominciare. I dieci giocatori che si sfideranno nel Fina Table del People’s Poker Pro sono in attesa dello shuffle up del dealer. Si sfideranno in un tavolo secco per la durata di 18 livelli da 15 minuti e uno stack medio di 10mila chips, che varierà a seconda della posizione finale conquistata da ciascuno nel Campionato Online. In posizione 1 siede Michele Team_Oria_Muti68 Mingolla, secondo assoluto al termine della stagione alle spalle di Mauro Fischietti, che partirà con 12.100 chips. Accanto a lui, in posizione 2, una vecchia conoscenza e un grande amico della piattaforma, Gaetano Don Tano Preite, con 11.425 chips, solo poche in più di un altro amico carissimo, Antonio ROLCONSR Consiglio, 11.375. Posizione 4 e 10.375 chips per Salvatore Barna, meglio noto come xallievox90,  quindi è la volta di uno dei due fratelli Corleone che hanno tentato di sbancare il Rio l’estate scorsa: Riccardo cfcorleoner siede al posto 5 con una dote di 9.700 chips. Francesco eg_gasolina Santini ha seriamente rischiato di vincere il Campionato online, cedendo solo alla fine: oggi siede in posisione 6 e si giocherà le ultime chance con 9.375 fiches. Emidio Matricini è uno dei protagonisti della nostra lobby e partirà, in posizione 7, con 9.300 chips, mentre alla sua sinistra Bartolo bartoluccio74 Simonetti disporrà di uno stack di 8.850. Altri due amici chiudono un tavolo straordinario per implicazioni “sentimentali” (non sapremmo per chi tifare, tanto siamo affezionati a tutti loro), e per tasso tecnico: Giuseppe Terremoto Pignatelli avrà 8.775 chips e la consapevolezza di aver sprecato più di un’occasione; Nelson Muhametaj chiude il tavolo da short stack (8.725), dopo essere rientrato tra i dieci a seguito della squalifica di FADAV71.

heads up
headsup

L’heads up finale è spettacolare: Gaetano accorcia Bartolo, riducendolo a poco più di 5K, ma l’opponent non demorde e si riprende con due double up consecutivi, riportandosi sotto con due doppie coppie!

 

 

 

 

 

 

Ore 00:35

Fuori anche Giuseppe Terremoto Pignatelli! Ora sono rimasti in due: Gaetano Preite per la prima volta non è in testa, superato proprio sullo scadere del livello da Bartolo Simonetti… si va in pausa per ricaricare le pile!

Riccardo Corleone

Ore 00:15

Michele Mingolla è il più corto del tavolo ed è costretto a mandare i resti con 7 e 9, chiama ancora Gaetano Preite con JQ, il board regala la scala all’Asso… pochi minuti e Gaetano fa fuori anche Riccardo: 99 per Riccardo, A8 per Don Tano, flop AA8… full nuts, un sincero abbraccio tra due straordinari player e persone vere… Gaetano ora domina!

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Consiglio

Ore 23:20

Ancora carte suited a decidere le sorti della gara. Michele Mingolla chiede il conteggio dell’all in di Antonio Consiglio e decide di chiamare. A8 contro A8, ma quelli di “Muti” sono entrambi di picche. Quattro picche al board e Antonio Consiglio lascia in 5 a contendersi la casacca da Pro!

 

 

 

 

 

 

 

Salvatore Barna

Ore 23:00

Si rientra dalla prima pausa dopo 8 livelli e subito action. Salvatore Barna e Gaetano Preite sono in heads up, A♥K♣ contro A♣7♣. Subito un 7♥ al flop con 8♣ e J♦, qiomdo 10 e 9… sembrerebbe split pot con una scala al board, ma turn e river sono a fiori e Gaetano miete un’altra vittima… pochi minuti e anche Emidio Matricini lascia il tavolo, ora sono rimasti in 6!

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Pignatelli

Ore 22:35

Giuseppe Pignatelli è lo short de tavolo, rilancia 2700 e trova il call del chip leader Gaetano Preite. Con flop 7Q4 Terremoto punta 1700, Don Tano manda e instant call. Giuseppe mostra 7♦7♥, Gaetano J♣Q♣… ora Terremoto risale in 3ª posizione, mentre in testa avanza Antonio Consiglio

 

 

 

 

 

 

Nelson Muhametaj

Ore 22:05

Double up di Bartolo Simonetti ai danni di Nelson Muhametaj: QQ contro JJ e le due donne tengono. Nelson è cortissimo e con A7, poche mani dopo, manda i resti. Ma sulla sua strada trova un A10 e il suo tavolo finisce qui. Si alza sconsolato e ci dà appuntamento a domani

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Santini

Ore 21:25

Il primo player out è Francesco Santini: con KK manda i resti di quasi 10mila chips, sperando di spaventare gli avversari. Ma Don Tano ha AA e chiama. Flop bianco e eg_gasolina deve dire addio al sogno Pro. Gaetano schizza in vetta alla classifica con oltre 20mila chips!

 

 

 

 

 

 

Ore 20:00… anzi 20:30

Rullo di tamburi… Parte il PPTour 2012

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.