Al via il Cash Game Adventure, partono dieci ore di poker spettacolo!

Al via il Cash Game Adventure, partono dieci ore di poker spettacolo!

Ci siamo: a pochi passi dalla poker room nella sala Cervino dell’Hotel Billia è partito il campionato Cash Game Adventure che vedrà sfidarsi otto players con la copertura assicurata delle telecamere di Grinder.

Al solito si giocherà per 10 ore di fila, la novità è che ci sarà un unico tavolo anzichè due con stack inziale raddoppiato – 10mila euro – e una sola  possibilità di rebuy.

Mattia Pozzi, Gianluca Rullo, Stefano Garbarino, Costantino Russo, Andrea De Rosa, Bruno Stefanelli, Leonardo Romeo e Eros Nastasi, questi i nomi degli otto player impegnati in quella che si prospetta, al solito, una sfida avvincente eaggressiva con emozioni che solo il poker cash può regalare.

Al commento tecnico i già coallaudati Claudio Mariani e Antonio Orafo: il tutto ovviamente farà da accompagnamento alla diretta continua dei tavoli di questo Day 1 B che si apre sotto i migliori auspici, con già 230 players iscritti: il record è vicino…State con noi www.tv.peoples.it

Aggiornamento ore 20.00 – Dobbiamo registrare l’uscitadi Gianluca Rullo dal tavolo. Intanto il Main Event, incassato il record di 490 iscritti, è in pausa cena. A dopo!

Aggioramento ore 23.30 – Dobbiamo registrare un altro player out del tavolo cash, si tratta di Bruno Stefanelli, mentre chip leader incontrastato è ancora  Leonardo Romeo che sembra proprio intenzionato a vincere questa sfida così importante! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.