Michele Mingolla ci crede… e vola a Las Vegas!

Michele Mingolla ci crede… e vola a Las Vegas!


Partito anche il tavolo televisivo del WSOP Side, valido per il ticket dell’evento da 2.500 $ di Las Vegas: immancabile la copertura mediatica firmata Grinder che assicura una puntata di poker1mania. Al tavolo siedono Cristian Zedda, Michele Mingolla, Mattia Meleleo,  Corrado Dedde Montagna, Salvo Barna, Giuseppe Franco, Rinaldo Tamiro e Maurizio Saieva.

Per tutti gli aggiornamenti, come sempre, l’appuntamento è qui sul Blog e sulla nostra People’s Tv.

Intanto nella poker room, oltre ad andare in scena il Main Event con 13 giocatori ancora in gara, si sta svolgendo anche il tavolo finale dell’Omaha: in questo momento sono sei i giocatori ancora in gara, tra cui Carlo Savinelli e  il “nostro” Maurizio Rockfeller Cuna. Il prizepool di questo evento vede premi per i primi quattro, a partire da mille euro per arrivare ad una prima moneta di 5.700 euro. 

 

Aggiornamenti ore 23.00 – Dobbiamo registrare l’uscita dall’Omaha del miliardario leccese in arte Rockfeller, uscito in sesta posizione e senza nessun ITM in questo live. Al Side sono rimasti in gioco in sei, con Corrado Montagna e Salvo Barna player out. Ancora in 13 invece in un Main Event che, come era prevedibile, sta regalando spettacolo.

 

Aggiornamenti ore 1.00 – Dopo due ore di gioco serrato si è arrivati finalmente all’heads up: i giocatori che si stanno contendendo i due primi posti e la possibilità di volare a Las Vegas per le World Series Of Poker – evento da 2.500 sono Maurizio Saieva e Michele Mingolla: restate collegati sulla People’s Tv per scoprire chi dei due la spunterà!

 Aggiornamenti ore 1.45 – Termina il combattuto heads up del WSOP Side: a vincere è Michele Mingolla con K 10 che trova il 10 al river contro L’anna Kournikova dell’avversario. Tanti applausi, un premio di 19mila euro e un ticket per l’evento da 2.500 dollari delle wsop! Complimenti!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.