Panorama tornei – Tra profeti, Jolly e guerrieri trionfa ancora braveheart!

Panorama tornei – Tra profeti, Jolly e guerrieri trionfa ancora braveheart!
Giuseppe AMERICA_AIRLINE Calabrese

6 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno thesting, con 12.391 euro incassati per la vittoria nel Big Monday.

BIG MONDAY – Della prima, straordinaria edizione del Big Monday abbiamo già parlato nell’articolo apposito. Per cui, onde evitare di ripeterci e in attesa che il torneo da 35K garantiti entri a pieno titolo nel panorama settimanale, ci limiteremo a ricordare il nome del vincitore che è anche l’Euro-leader del giorno: thesting affonda il suo pungiglione e intasca 12.394 euro, grazie ad un montepremi garantito di oltre 56mila euro. Clicca qui per leggere l’articolo completo sul torneo e le novità per la settimana prossima!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il primo aprile scorso, in una lobby sconvolta da eccezionali nevicate, un impavido giocatore aveva sfidato le intemperie e, strette le ciaspole ai piedi, aveva marciato verso la vetta del torneo di mezzanotte. Oggi torna il freddo dopo una lungo e inatteso assaggio di primavera e braveheart92 torna a far parlare di te, vincendo nuovamente il Mezzanotte di Fuoco e aggiudicandosi 4.700 euro. Pare evidente che con il freddo riesca a dare il meglio di sé! Forse annidatasi tra le folte pelli con cui era vestito il “barbaro avversario”, anche la ZECCA89 riesce a raggiungere un ottimo traguardo, conquistando il secondo posto che vale 2.782 euro. Cade sul campo di battaglia in quarta posizione il guerrierol89, cedendo anche a modus2166, ma incassando comunque 1.253 euro. Per il terzo classificato, invece, il premio è di 1.671 euro. duecento undici i partecipanti totali di ieri, per un montepremi complessivo appena inferiore ai 19mila euro!

DOUBLE STACK – Qualche giorno fa era riuscito a scampare allo scoppio della bolla, nonostante il suo “ridotto stoppino”. Ieri ha dimostrato  di essere ben più rapido della scintilla che precede la detonazione: micciacorta  conquista il terzo posto al torneo delle 23 e intasca 609 euro. Poco più in alto di lui, pokeritalia sogna di andate in TV, ma per adesso deve accontentarsi della seconda posizione e di una vincita appena inferiore a mille euro. Ma il più bravo di tutti, ieri, è stato mazeze che ha sbaragliato 143 avversari e conquistato la fetta più grande dei 6.500 euro in palio: 1.649!

New MAGIC DREAM – Sempre sopra la soglia dei 10mila euro il nostro torneo da sogno, con 460 partecipanti, di cui 81 a premio. Incantati dalla sua eloquenza, tutti si piegano a ilprofeta65 che, dopo aver fatto proseliti, si è portato sulla vetta del podio per farsi ascoltare meglio… senza disdegnare i 2.354 euro che vi ha trovato sopra! Tra la folta schiera di discepoli spicca per temperamento ed estrosità un JOLLIPAZ91 che, fatto tesoro delle parole del vate, siede alla sua destra e guadagna 1.277 euro. Solo poco distante Kimbo2 che, intascati 794 euro, risveglia tutti dal sogno magico diffondendo nell’aria il suo aroma intenso…

 

POKER COFFEE – … un aroma secondo solo a quello della nostra miscela, servita ogni giorno nel Poker Coffee Lounge Bar. Ieri in 1020 hanno voluto assaggiarne l’esclusività, portando il montepremi a 8.570 euro ma, come è naturale che sia, solo uno ha avuto il privilegio di aggiudicarsi la “tazza d’oro”. Questa volta è toccato a 63133druocco, vincitore del torneo e di 1.800 euro! Secondo classificato il “papà d’arte” Giuseppe AMERICA_AIRLINE Calabrese che, oltre  ai 971 euro del torneo delle 15:00, nella stessa giornata ne ha intascati altri 209 per il 22° posto al “mezzanotte”.


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.