Panorama Tornei – Tutti i serali giocano al raddoppio!

Panorama Tornei – Tutti i serali giocano al raddoppio!
Uno screenshot da uno dei video delle ricette del nostro "chef solitario" Natale Allegra!

 

7 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno Rod_RedLime, con i 7.610 Euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Dopo un lunedì da ricordare con il Big Monday arrivato fino a 56mila Euro, anche il martedì si è difeso molto bene, con il torneo delle 22 arrivato a 32.220 euro, grazie a 358 iscritti! Il vincitore, Rod_RedLime, ha potuto godersi un premio da 7milaseicento Euro, conquistato in 5 ore e 12 minuti, riuscendo persino a dire no a PENELOPE1, che ha continuato a tessere la sua tela, incassando il rifiuto senza batter ciglio, ricompensata con 4.166 Euro. Bronzo da 2.609 Euro per Pro_Betbull_Bianchi. A questi 3 player se ne aggiungono altri 59, premiati con una percentuale del montepremi, come previsto dal payout di ogni torneo.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Potremmo definire quella di ieri un’intera serata di fuoco, considerato che anche il Mezzanotte è arrivato quasi a 17mila Euro di montepremi, con 188 players al via. Rientra tra i 28 premiati per il rotto della cuffia Roberto 85ROLLAR Agostino, mentre sfiora il Final Table Sabino srr77ss Rosito, dodicesimo. Si sarà accontentato ben volentieri della medaglia di legno ILCAVALIERESOLITARIO: meglio ancora se fosse un cucchiaio di legno, considerato che il nostro amico Natale Allegra nella vita di tutti i giorni fa lo chef! Il podio, invece, è stato conquistato da FABBRYY85, couscouslatino e capdstruzzz11 che, a quanto pare, ha tolto la testa dalla sabbia e conquistato l’oro e 4.255 Euro!

 

Ieri il nostro Walter ha dovuto accontentarsi di premi meno ricchi!

DOUBLE STACK – Tornato alle stelle anche il torneo delle 23, che ha distribuito un montepremi da 8.235 Euro. I 183 presenti, però, si sono presto arresi a THE_DOG_CAZZEUT, Criminale88 e alibaba02: con tre nick così, chiunque avrebbe presto capito che non c’era trippa per gatti! Ultimo dei 28 premiati uno dei nostri nuovi Pro, Walter ferry89 Ferrero, a premio anche nel Magic Dream. Premio simpatia per il nickname Trikke_Ballakke: per sua fortuna il player è andato a premio nel torneo, considerato che l’altro riconoscimento è solo un mio personale premio simbolico!

New MAGIC DREAM – Si avvicina ai 10mila Euro anche il Sogno Magico, che regala un primo premio da 2.292 Euro a xxpippinoxx. Hanno usato un ottimo moltiplicatore anche il secondo e il terzo, classificato: per ____GALLUCCIO____ e Rodrigo86 i 25 Euro sono diventati, rispettivamente, 1.253 e 783 Euro. Ben investiti anche i buy-in di altri 69 “sognatori”.

 

Sempre sorridente Paola Vella, qui al Ladies Event del PPTour di Campione 2011

POKER COFFEE – Due terzi del podio di ieri sono stati in rosa, con Team_Oria_ANNAeBASTA e BabyJoker, che hanno sconfitto un titolato settechampions. La prima si dimostra un’ottima “mamma d’arte”, considerato che si tratta della “Signora Napolitano”, ovvero della madre dei nostri amici Riccardo e Ivana Napolitano, protagonisti, tra le tante altre, della tappa di Budva del PPTour 2011, in cui Ivana arrivò addirittura terza. Non serve ulteriore presentazione per BabyJoker, l’esplosiva Paola Vella, che più volte abbiamo ritrovato nelle nostre zone premio. Queste due splendide protagoniste hanno conquistato, nell’ordine, 1.714 e 925 Euro, le due fette più grosse di un jackpot da 8.164 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.