Festeggiamo la festa delle donne regalando un freeroll alle nostre ladies!

Festeggiamo la festa delle donne regalando un freeroll alle nostre ladies!

Care amiche giocatrici,
intanto auguri a tutte!  ♥ ♥

Oggi è la vostra festa, quella ricorrenza cioè che ogni anno viene celebrata in tutto il mondo per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne ma anche le discriminazione e le violenze cui purtroppo ancor oggi esse sono fatte oggetto in molte parti del mondo.

Anche noi di People’s Poker non vogliamo essere da meno e intendiamo celebrare al meglio questa data così importante! Data l’impossibilità di far recapitare a tutte voi una mimosa, simbolo di questa giornata, abbiamo pensato di farvi felici in un altro modo: regalandovi un freeroll esclusivamente dedicato a voi ladies della piattaforma.

La partenza è fissata per le 21 e 35, ma sin da ora è possibile iscriversi, quindi dopo aver letto queste righe vi conviene correre ad iscrivervi!

Di ritorno da un aperitivo, o prima di uscire con le amiche stasera concedetevi un momento in nostra compagnia: non si sa mai che sia la vostra giornata fortunate e riusciate a intascarvi i soldini messi in palio…

Quindi…ancora auguri e In bocca a lupo a tutte voi: questa poesia che segue è un nostro pensiero per voi!

Le donne hanno un’inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell’industria e dell’arte.

Alphonse Karr

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.