Verso il PPTour di Malta – oravincoilpacchetto lo aveva detto!

Verso il PPTour di Malta – oravincoilpacchetto lo aveva detto!

Michele Rutigliano ha aperto il suo conto il primo marzo, ovvero una sola settimana fa, con un obiettivo ben preciso, dichiarato nel suo nickname: oravincoilpacchetto! Neppure il tempo di espletare le formalità per l’autenticazione del conto/gioco che il nostro nuovo player, da Bitonto, ha già le valigie pronte per Malta! Evidentemente, Michele non voleva assolutamente mancare al prossimo Evento del People’s Poker Tour 2012, così ha concentrato tutte le sue energie – e la sua fortuna – su questo torneo di qualificazione.

Con buona probabilità il player si sarà attirato le invidie di quanti, ogni sera, provano costantemente a qualificarsi, magari non riuscendoci neppure dopo una innumerevole serie di tentativi, come accaduto in occasione dell’Evento di Saint Vincent al nostro amico Piero Pallassini, che abbiamo solo sentito in collegamento telefonico dalla capitale… sarà il caso di tentare un cambio beneaugurante del nickname: ad esempio si potrebbe scegliere: “staseraperilpacchettotoccaame”!

Fuor di scherzo, siamo orgogliosi che il People’s Poker Tour sia diventato un must per i giocatori di Poker, al punto che si scelga di aprire un conto/gioco con l’obiettivo di arrivare a giocare ai tavoli (RFID, non dimentichiamocelo!) dei nostri Eventi…ora scusate, vado a cliccare su “Apri conto”…!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.