Panorama tornei – A mezzanotte la fortuna con la “C”… conta più della Speranza!

Panorama tornei – A mezzanotte la fortuna con la “C”… conta più della Speranza!
Mauro Fischietti al suo esordio con la maglia da People's Poker Pro

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno teamfana, con 7.822 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Ennesimo risultato straordinario per il torneo delle 22, sempre più ricco, sempre più avvincente. Ieri sera, grazie ai 368 giocatori iscritti, il montepremi garantito è stato nuovamente polverizzato, superando i 33mila euro. Sessantadue i player premiati, tra cui troviamo, con grande soddisfazione, il nostro Pro MAUROFISCH0, 13° classificato. Con un montepremi così, naturalmente, l’Euro-leader del giorno non poteva che essere il vincitore del Big One, teamfana, che si è aggiudicato 7.822 euro! Di tutto rispetto anche il secondo posto di lenticchia52, che ha concluso l’evento con un premio di oltre 4mila euro, ripulendo con un colpo di spugna LA_MAKKIA, terzo con 2.682 euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Come in molte cose della vita, anche nel poker la Speranza è l’ultima a morire… e quando viene meno, ci si può sempre appellare alla “fortuna”. Ad Alessandro, però, il soprannome LuCkyTD non è bastato contro una turbo chiap…: chiapparino90 batte il giovane talento, si aggiudica il torneo di mezzanotte e 4.459 euro. Per il graditissimo ospite un’ottima seconda posizione che vale 2.659 euro. Con due giocatori così a contendersi il primato, la lotta si fa più accesa per il terzo posto, dove ognuno sfodera le armi migliori in proprio possesso. C’è chi adotta la tattica suicida di giocare senzafernosempre, chi si spreme il cervellone66, chi addirittura tenta di farsi passare per VASCO_ROSSI per saltare la fila… qualcun altro si traveste da Gatt0_N3r0 fidando sulla proverbiale scaramanzia dei giocatori di poker. Eppure a volte basta poco per ottenere grandi risultati, qualcosa di apparentemente insignificante come uno… scarbocchio76 e il terzo posto da 1.600 euro è assicurato!

 

Alessandro Speranza al PPTour Campione d'Italia 2011

DOUBLE STACK – Un perfetto mix di poker e musica rock per la seconda posizione di rockenrallin che vale quasi 1.000 euro. Un connubio che non lascia indifferenti gli avversari. Persino la donna_ghiaccio si scioglie e cede al coinvolgente ritmo delle chips, accontentandosi del terzo posto e dei 583 euro ad esso associati. Solo MrPeppeC rimane impassibile e mantiene la giusta concentrazione per arrivare fino in fondo: sua la vittoria e i 1.580 euro che portano in dote! 6.210 euro il montepremi totale, per un payout che investe 23 dei 138 iscritti al torneo.

New MAGIC DREAM – Sembra ci sia una donna dietro al discutibile nickname neger86 che compare in vetta alla classifica finale del torneo delle 22:30. Dopo un lungo confronto, con la speranza che questo pseudonimo non nasconda alcun significato di offensivo, abbiamo deciso di assegnarle comunque il premio di 2.400 euro che le spetta. Secondo classificato per un amante delle isole fredde e selvagge dei mari del nord, chaika, che intasca 1.300 euro, mentre 70maurilio00 ne guadagna 809. Niente da fare per la mammadiezio, che dovrà attendere ancora prima di salire sul podio… 10.300 euro il montepremi totale e ben 469 gli sfidanti di ieri sera.

POKER COFFEE – Con  999 giocatori e un montepremi di quasi 8.400 euro, il primo premio del Poker Coffee di ieri pomeriggi vale 1.762 euro. Più che sufficienti per una bella vacanza… già avvistato in agenzia di viaggi HOLIDAY_S, primo classificato e pronto a prendere il volo per qualche caldo paradiso tropicale…

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.