Verso il PPTour di Malta – ILCUSTODE mette il pacchetto al sicuro!

Verso il PPTour di Malta – ILCUSTODE mette il pacchetto al sicuro!
Missione compiuta: ILCUSTODE ha messo il pacchetto al sicuro!

 

In arte Antonio Mazza è ILCUSTODE del Team_Oria, ormai una presenza fissa dei nostri eventi live: che riesca a qualificarsi online oppure no, tiene sempre compagnia al suo capitano Demy e a tutti gli altri componenti del Team. Stavolta, però, il custode ha svolto il suo lavoro al meglio, mettendo al sicuro il prezioso pacchetto, che gli è stato consegnato dal corriere Espresso88, per il quale non c’è stata neppure una minima mancia. Il suo prossimo “turno di lavoro”, quindi, sarà a Malta dal 19 al 23 aprile: nella splendida isola ILCUSTODE e gli altri bravi e agguerriti giocatori del suo Team – tra i quali Michele Mingolla, vincitore del WSOP Side Event di Saint Vincent – tenteranno la scalata più importante, quella al Main Event di un People’s Poker Tour che, ormai, fa registrare numeri – e montepremi – da capogiro!

Stasera e domani gli ultimi due tornei serali di qualificazione diretta di questa settimana, in attesa della grande novità della domenica: il PPTour Rebuy delle 19, che mette in palio un pacchetto del valore di 2.400 Euro con un buy-in di soli 25 Euro e la possibilità di 3 rebuy successivi, per incrementare le proprie chance cominciando da un costo molto inferiore.

Ora tocca a voi provare a custodire il vostro pacchetto fino ad aprile!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.