Panorama tornei – La nostra serata offre 60mila euro in sole due ore di gioco!

Panorama tornei –  La nostra serata offre 60mila euro in sole due ore di gioco!
Ieri il nostro torneo ha contato fino a 20mila!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è Claudiano60, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 4.945 euro.

9 gennaio 2012

T.H.E. BIG ONE Poco meno di venti mila euro, questa la cifra messa nel piatto dal torneo delle 22, l’amato Big One, che ha riportato 214 iscritti. Di questi, 36 hanno avuto un riscontro economico e, i primi quattro, stamattina hanno plausibilmente depositato in banca la vincita a tre zeri; ma procediamo con ordine. Sicuramente dobbiamo annoverare le prestazioni di MatriciniEmidio e Michele Muti68 Mingolla, entrambi qualificati per il Sit&Go di Saint-Vincent del 22 Febbraio che eleggerà il terzo Professionista per il 2012: rispettivamente ieri si sono piazzati al23esimo e 20esimo posto con 173 e 211 euro. Scorrendo la classifica troviamo TEAM_ROCKFELLER_TEAM all’undicesimo posto con 300 euro, giocatore questo molto attivo nei piazzamenti a premio dei nostri tornei principali: non sappiamo chi si cela dietro il nick, di sicuro un appartenente alla squadra del miliardario leccese a cui facciamo i nostri complimenti per i risultati che ottiene spessissimo! I primi quattro posti sono occupati da gelsomino85, con 1.271 euro, giancomini0, con 1.694, hiljhjihjyj55uj, runner up con poco meno di tremila euro e Supergnomer0 che oggi si risveglia con 4.766 euro in più sul conto e con soli 100 euro di buy-in (sempre che non sia qualificato attraverso una delle tante scorciatoie): non male davvero!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Sfiora i 20mila euro anche il montepremi del torneo di mezzanotte, cifra che va a spalmarsi su 36 giocatori, rispetto ad un totale di 222 al via. Ad aprire la rosa degli ITM è Il_Meccanico che arrotonda lo stipendio questo mese aggiungendo 180euro. La stessa cifra va a finire nelle tasche del combattente campano SPARTACO(52) alias Raffaele Rosario Mattei, mentre va meglio al pennuto polletto(222)che ne porta a casa  250. I migliori piazzamenti però sono dei player dalla quarta alla prima piazza che possono vantare cifre oltre i mille euro; parliamo di kdkdkppe, con 1.318 euro, COPERTINO77, 1.758 €, la fresca Becks7 che spilla 3mila euro e Claudiano60 che, da bravo Senatore ha imparato dai comportamenti dei suoi sovrani, ed è riuscito così  a schiavizzare tutti e passare al comando riempiendo le tasche di quasi cinque mila euro!

DOUBLE STACK Raddoppia quasi il montepremi del Double Stack e passa da 3.500 a 6.255 euro e, dei 139 iscritti, 23 entrano di diritto nella zona premi che annovera l’amico Gabriele lele123 Pompinetti al 20esimo posto e il REDENTORE_666 (https://blog.peoples.it/blog/2011/12/22/panorama-tornei-kingartur-domina-un-sogno-magico-popolato-di-fate-gnomi-e-folletti/ ) (nick su cui ci siamo fortemente soffermati in un articolo un po’ di tempo fa) e di cui ancora non abbiamo svelato l’identità: ieri incassa 218euro. Non male per il (79)giaguaro(79) al terzo posto con 600 euro, losquarenta88 al secondo con poco meno di mille euro e alealy al vertice della scalinata con in mano un assegno da 1.591 euro.

Gabriele lele123 Pompinetti a Campione

New MAGIC DREAM Classic WELCOME – Superiamo anche i diecimila euro del montepremi garantito del Sogno magico, in favore di 13.706 euro, cifra che ha rallegrato 116 giocatori, tra cui l’appena citato TEAM_ROCKFELLER_TEAM che aggiunge altri 50 euro, ma soprattutto la consapevolezza di riportare continue conferme sui tavoli virtuali; non solo anche Gianfranco ZORRO1964  Guarnieri e Damiano SUPERFILI si riconfermano tra i premiati rispettivamente con un 57esimo e 21 esimo posto che vale la stessa 50e 70 euro.  Con una mossa coraggiosa come l’allin(642) il giocatore dall’omonimo nick si piazza al terzo gradino della scala con mille euro tondi tondi, superato dal temibile frankestein (secondo con 1.617 €) e goveale al primo posto con oltre tremila euro.

POKER COFFEE “BIG JACKPOT” – Ieri davvero tutti i nostri tornei principali hanno superato il montepremi garantito: anche il poker coffee non è stato da meno, nonostante offrisse sul piatto già un montepremi maggiorato di 8mila euro. Si è infine assestato su 10.281 euro, cifra andata a distribuirsi su 241 giocatori e con una poco rassicurante A_M_B_U_L_A_N_Z_A che apre le fila degli ITM: e se non riescono nell’impresa l’EXTRATERRESTRE(72),  e nè ALL’(the_)IMPOSSIBLE_MAN(71), ci riesce alla fine un più umile compare(72) che da secondo porta a casa 1.115 euro e thekingbang che batte in ritirata con duemila euro! 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.