Verso il PPTour Saint Vincent: Niki trova il suo filone d’oro!

Verso il PPTour Saint Vincent: Niki trova il suo filone d’oro!
nikioro è il dodicesimo qualificato per Saint-Vincent!
In trentatrè  ci hanno provato ieri sera, la maggior parte nomi a noi familiari e volti noti dei nostri circuiti live. Tutti si sono presentati puntuali all’appuntamento delle 23 e45 con le qualificazioni per la tappa di Saint-Vincent, tutti con in mente un solo obiettivo: portare a casa la vittoria, il pacchetto completo del valore di 2.300 euro e poter dire oggi, ce l’ho fatta!

Le cose non sono girate per il verso giusto al guerriero campano Raffaele Rosario SPARTACO(52) Mattei, al secondo classificato del WSOP table di Budva e Malta Alfonso ALFSIM Simone, all’amico Paolo BOREL29 Borelli, all’ex vincitore dello Show Down Mirko _Millionar_ Casieri, e al vincitore del WSOP tavolo di Budva Tommaso TOMMARUTIGO Rutigliano, tutti fuori nei primi dieci nomi .

Stessa sorte è toccata a Gabriele lele123 Pompinetti, Damiano SUPERFILI Zanetta, Nelson(i2809) Muhametaj, Maurizio Rockfeller Cuna, Natale ILCAVALIERESOLITARIO Allegra e, ancora una volta, all’ esperto Piero JAGUAR60_Pallassini, fuori alla sesta postazione. Gli ultimi quattro rimasti in gara sono stati l’amico Luciano stracciomen72 Montenegro, olkig1, jollybc e nikioro, risultato infine il vincitore. Questo player, che risponde alle generalità di Nicola Bernando di Bojano, in provincia di Campobasso, aveva già dimostrato buone capacità al tavolo virtuale vincendo il freeroll  per lo special Event di Las Vegas, lo scorso novembre. E, dopo la sua presenza nella mecca del gioco, siamo sicuri che non mancherà all’appello a fine febbraio nella più “abbordabile” Valle d’Aosta, per la prima tappa del tour per questo 2012.

Andando a curiosare nei vari passaggi del torneo abbiamo visto che la partita è stata molto combattuta fino all’ultima mano, quando i due player avevano praticamente lo stesso quantitativo di fish davanti (55k per nikioro e 43k per jollybc): a questo punto un quanto mai azzaccato tris di dieci ha regalato il pacchetto completo al giocatore molisano ai danni di un ignaro jollybec che, con in mano la doppia coppia di A♠ J , era ormai sicuro di portare a casa il risultato. Invece a casa ha portato solo i 670 euro del premio consolazione, cifra che se vorrà potrà riutilizzare nel tentatare di qualificarsi all’evento, già a partire da stasera e poi per tutto il fine settimana che regalerà, come al solito, tante pacchetti per l’atteso live.

Restate collegati!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.