Panorama tornei – Il Big Monday non tradisce le attese!

13 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno l4morte, con 9.843  euro incassati per la vittoria nel Big Monday.

BIG MONDAY – Il secondo appuntamento con il fratellone del Big One non tradisce le attese. Nonostante i pochi giorni a disposizione per qualificarsi attraverso i Satelliti, in 470 hanno partecipato al secondo appuntamento del Big Monday, portando il montepremi garantito a 42.300 euro. Mentre l’irresistibile ma ormai arrugginito McQueen cade nella trappola di una maliziosa89, che gli ruba il secondo posto e 5.338 euro, costringendo il tenebroso sex-symbol alla terza posizione (accompagnata da 3.320 euro), l4morte approfitta della scaramanzia dei giocatori di poker e si porta in prima posizione, raccogliendo con un deciso colpo di falce un  premio di quasi 10mila euro!

 

Angelo Farinelli allo Special Event del PPTour 2011, a Las Vegas

MEZZANOTTE DI FUOCO – Potrebbe sembrare un’espressione di cattivo gusto, ma l4morte ieri era proprio piena di vita! Dopo aver mietuto 469 vittime al Big Monday, infatti, si ripete al “mezzanotte”, dove conquista il secondo gradino del podio (e altri 2.676 euro) e risparmia solo un avversario: Do_not_touch_my_BB affronta in heads up la mietitrice e salva i propri bui da una brutta fine. Il primo uomo ad aver sconfitto la morte forse non avrà conquistato l’immortalità, ma il primo premio da 4.500 euro non è niente male! Per il re del coin flip k7allin88 1.600 euro e la consapevolezza di aver lottato per la sopravvivenza fino alla fine! Con 203 partecipanti il montepremi sale a oltre 18mila euro  e permette di estendere il purgatorio del pay-out fino alla 36ª posizione.

DOUBLE STACK – Per due terzi al femminile il podio del torneo delle 23. Era ormai da molto tempo che non vedevamo due donne in vetta ad una classifica finale e se abbiamo accolto con qualche scaramantico riserbo i risultati de l4morte, è con grande piacere che vogliamo celebrare la prestazione di CeKapDeAzz e jorax, ieri rispettivamente prima e seconda con vincite di 1.460 e 890 euro. A salvare l’onore dei “maschietti” ci pensa SCAFETTA87, che chiude al terzo posto e incassa 560 euro. Tra i 19 premiati, che si sono suddivisi il montepremi di 5.580 euro, un saluto a Sabino Rosito e Angelo Farinelli, rispettivamente 5° e 6°.

New MAGIC DREAM – Un cruento duello accende gli animi nell’heads up del torneo da sogno. L’elsa della spada ben stretta tra le mani, il guerrierol89 punta alla CEFALA dell’opponent e si aggiudica il torneo! Per il vincitore un premio di 2.270 euro, per l’avversario sconfitto “solo” 1.240. Non resta a guardare pepponeg80 che, sebbene fuori dal testa a testa finale, incassa 776 euro per un sorpasso all’ultima curva sulla scattante quattroruote deluxegt del diretto avversario!

POKER COFFEE – Per vincere un torneo con quasi mille partecipanti si è disposti quasi a tutto! C’è chi tenta di spaventare gli avversari, chi si affida alla tecnica, chi alla strategia. C’è poi chi prova a distrarre gli altri giocatori con una moina o laciancia(46)… e grazie ad una strategia poco ortodossa, porta a casa 1.700 euro!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.