Verso il PPTour di Malta 2012: 2playerout89 risponde presente e stasera tocca alle WSOP!

Verso il PPTour di Malta 2012: 2playerout89 risponde presente e stasera tocca alle WSOP!
Questa sera primo appuntamento per l'evento #53

Per un giocatore di poker il nickname è un po’ come il nome di battaglia dei guerrieri indiani. Evocativo e propiziatorio, quasi mistico. Quando Alessandro Bardaro ha scelto come proprio pseudonimo 2playerout69 ha certamente pensato che potesse essere benaugurante, permettendogli di affrontare i testa a testa con un quid in più. Ieri sera forse non gli è riuscito di eliminare due avversari in un colpo solo, ma nel momento cruciale del torneo il totemico nickname ha sicuramente portato fortuna. Partito in vantaggio nei confronti dell’opponent, dopo un lunghissimo heads up dalle alterne fortune, 2playerout69 è riuscito ad avere la meglio sull’elfico Leg0LaS84, il cui arco non è riuscito a centrare l’obiettivo finale.

Alessandro Bardaro è il 13 qualificato per il PPTour di Malta 2012 ed è pronto a sfoderare il potere del proprio nick per realizzare, al momento opportuno, un bel triple up nel Main Event di Portomaso.

Questa sera, intanto, le qualificazioni per la prossima tappa del tour riposeranno per lasciar spazio al primo, attesissimo appuntamento con il primo pacchetto per l’evento #53 delle WSOP 2012 di Las Vegas: un side event da 1,500 dollari per entrare nella storia delle World Series of Poker!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.